Europa League | Roma-Siviglia 0-2: highlights, tabellino e voti

Europa League: Roma-Siviglia 0-2 highlights, tabellino e voti della partita per gli Ottavi di finale a Duisburg. Giallorossi eliminati

Europa League, Roma fuori: Zaniolo non è bastato (Getty Images)

Roma-Siviglia: il finale di stagione aveva convinto che almeno sarebbe stata gara pari, ma è bastato un tempo per cancellare le illusioni. Nel giorno della Roma a Friedkin arriva la prestazione più brutta negli ultimi due mesi di una squadra irriconoscibile.

Nei primi 45′ una sola squadra in campo con  il Siviglia che ha sfiorato il vantaggio con una traversa di Koundé e poi l’ha trovato con Reguilon. Il terzino in prestito dal Real Madrid ha sorpreso la difesa giallorossa ma anche un incerto Pau Lopez. Poi ancora raddoppio sfiorato e trovato in chiusra di frazione con En-Nesyri. Nella ripresa l’unico a battersi è stato Dzeko, encomiavile, ma la condizione atletica dei giallorossi è parsa lontanissima da quella ottimanel. E nel finale altra traversa Siviglia con Banega.

Il gol del 2-0 del Siviglia (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter | Ufficiale Sanchez: cifre e dettagli

Roma-Siviglia 0-2: highlights, tabellino e voti

Mkhitaryan non ha inciso (Getty Images)

MARCATORI: 22′ Regulion, 44′ En-Nesyri

SIVIGLIA (4-3-3): Bono 6; Jesus Navas 6,5, Koundé 6,5, Diego Carlos 6, Reguilón 7; Banega 6,5, Fernando 6,5, Jordán 6; Ocampos 7 (94′ Vazquez sv), En-Nesyri 7 (93′ De Jong sv), Suso 6,5 (67′ El Haddadi 6). All. Loptegui 7.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez 4,5; Mancini 5, Ibanez 5, Kolarov 5 (78′ Villar sv); Bruno Peres 5, Cristante 5,5, Diawara 6 (58′ Carles Pérez 5,5), Spinazzola 5; Zaniolo 4,5 (57′ Pellegrini 5), Mkhitaryan 5; Dzeko 6. All: Fonseca 5.

AMMONITI: Kolarov (R), Diego Carlos (S), Pellegrini (R), Jordàn (S)

ESPULSO: Mancini (R)

<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Roma-Siviglia >>>