Siviglia-Roma: le ultime dal campo, dove vederla tv e streaming

Sta per iniziare l’attesissimo match tra Siviglia e Roma in programma oggi per l’ottavo di Europa League. Come scenderanno in campo le squadre e dove vederla in tv e streming

Europa League Siviglia Roma
(Photo credit should read KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)

Tra pochi minuti l’arbitro Kuipers darà il via a Siviglia- Roma, tra le partite sulla carta più equilibrate di questi ottavi di Europa League. Gli spagnoli hanno una eccellente tradizione nella competizione, ne ha vinte 5 tra Coppa Uefa e Europa League, e da un ottimo piazzamento il Liga che consentirà alla squadra di Lupeteghi di giocare la prossima Champions League.

La Roma dal canto suo, dovrà trovare il modo di non subire la distrazione dell’imminente passaggio di proprietà, notizia di questa notte della firma del preliminare da parte di Fredkin e Pallotta, e anzi da ciò trovare altri stimoli per affrontare al meglio questo match, dal quale passa il cammino Europeo dei giallorossi.

Mister Fonseca ha dovuto rinunciare a Zappacosta e Smalling, tornati forzatamente a  Chelsea e Manchester, ma allo stesso tempo arriva all’appuntamento con una buona condizione generale e con i recuperati Pellegrini e Zaniolo, quest’ultimo destinato a partire dall’inizio.

Formazioni ufficiali di Siviglia e Roma

SIVIGLIA (da confermare): Vaclik; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, L.De Jong, Munir. ALL.: Lopetegui.
A DISP.: Bono, Javi Diaz, Escudero, Sergi Gomez, F.Vazquez, O.Torres, Suso, En-Nesyri, Pablo Perez, Juanlu, Genaro, Mena.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca.
A DISP.: Mirante, Fuzato, Fazio, Santon, Calafiori, Villar, Pellegrini, Perotti, Ünder, Perez, Kluivert, Kalinic.

Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita sarà visibile in diretta dalle 18.55, come tutta la competizione, su SkySport su canali Sky Sport 1 e Sky sport canale 252 ed in streaming per gli abbonati Sky sulla piattaforma SkyGo