Europa League | Inter-Getafe 2-0: highlights, tabellino e voti

Europa League: Inter-Getafe 2-0 highlights, tabellino e voti della partita per gli Ottavi di finale a Gelsenkirchen. Nerazzurri qualificati

Antonio Conte Inter Europa League
Antonio Conte (Getty Images)

Inter-Getafe 2-0: prima missione compiuta per Antonio Conte, anche se non è stata ujna passeggiata. Un gol, per tempo, ma anche i brividi per ilm rigore fallito da Molina poco prima del raddoppio di Eriksen. La sensazione però è che poche abbiano il potenziale che possono mettere in campo i nerazzurri che nel primo tempo hanno sprecato due buone occasioni con Lautaro. Poi però ci ha pensato Romelu Lukaku con il solito gol, di potenza e precisione. Appena però nella ripresa è calato il ritmo, sono usciti gli spagnoli che hanno avuto la grandissima occasione ad un quarto d’ora dalla fine: mano di Godin, vista dalla VAR, ma Molina ha calciato fuori dal dischetto.  E nel finale Eriksen ha cancellato tutti i timori.

Ora i nerazzurri possono aspettare la partita di domani sera tra Bayer Leverkusen e Rangers Glasgow che stabilirà l’avversaria nei Quarti. La partita è in programma lunedì prossimo, 10 agosto, alle 21 a Dusseldorf. Nelle aleytre partite di oggi il Copenhagen ha ribaltato battendo 3-0 il Basaksehir. Stesso punteggio nella gara Shakhtar Donetsk-Wolfsburg mentre il Manchester United ha battuto 2-1 il Lask.

Romalu Lukaku Inter Europa League
Romelu Lukaku (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Europa League, calendario delle partite: date e orari

Inter-Getafe 2-0: highlights, tabellino e voti

Lautaro Martinez Inter Europa League
Lautaro Martinez (Getty Images)

MARCATORI: 33′ Lukaku, 82′ Eriksen

INTER (3-5-2): Handanovic 6.5; Godin 6, De Vrij 6, Bastoni 6.5; D’Ambrosio 7, Barella 6.5, Brozovic 6 (82′ Eriksen 6.5), Gagliardini 6.5, Young 6; Lukaku 6.5, Lautaro 6 (70′ Sanchez 6). All. Conte 7.

GETAFE (4-4-1-1): Sorìa 5.5; Suarez 6, Djené 5, Etxeita 5, M. Olivera 5.5; Nyom 6 (69′ Jason 5.5), Timor 6, Arambarri 6, Cucurella 5.5; Maksimovic 6.5 (56′ Angel 6); Mata 6 (69′ Molina 4). All. Bordalas 5.

NOTE: 76′ rigore sbagliato da Molina (G)

AMMONITI: Suarez (G)

<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Inter-Getafe >>>