Calcio Femminile | La Serie A sarà in diretta su Sky anche nel 2021

Anche nella prossima stagione le partite di Calcio Femminile saranno trasmesse da Sky Sport. 50 match in diretta, anche in streaming su Now Tv.

La Serie A di Calcio Femminile ancora su Sky
Calcio Femminile (Getty Images)

Accordo raggiunto tra la Lega Serie A Calcio Femminile e Sky. Il massimo campionato del football femminile sarà ancora trasmesso da Sky nella stagione 2020/21. Sky Sport trasmetterà 2 partite per ciascun turno di Serie A TIMVISION, tra cui quella della domenica alle 12.30, per un totale di 44 partite di Campionato. Oltre al campionato è prevista la trasmissione delle semifinali e finale di Coppa Italia, più la Supercoppa, per un totale di 50 partite in diretta.

Calcio Femminile su Sky: approfondimenti e streaming

La Serie A di Calcio Femminile ancora su Sky

Logo Sky

I match di calcio femminile saranno visibili sulla tv satellitare, ma anche in streaming tramite abbonamento a Now Tv, o gratuitamente su Sky Go per tutti gli abbonati via satellite e fibra. Oltre ai live delle partite ogni settimana ci saranno approfondimenti dedicati, news in tempo reale su Sky Sport 24 e contenuti inediti sul sito di skysport.it e i profili social della tv. Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky Sport, ha commentato con soddisfazione l’accordo: “Ancora una volta siamo pronti a fare la nostra parte e ad accompagnare queste fantastiche ragazze in una nuova stagione”. Il calcio femminile, in effetti, è in grande crescita: in Olanda, per la prima volta, una giocatrice è entrata a far parte della rosa di un club maschile.

Calcio Femminile: si inizia sabato 22 agosto

Saranno dodici le squadre che parteciperanno al Campionato di Serie A TIMVISION, al via da sabato 22 agosto, per un totale di 22 giornate. Bari, Empoli, Fiorentina, Florentia, Inter, Milan, Napoli, Roma, San Marino, Sassuolo, Verona, proveranno a strappare il titolo alla Juventus che, al pari del club maschile, vince il Campionato da tre anni di fila. La presentazione e l’elaborazione del calendario di Serie A 2020/21 si svolgerà il 6 agosto alle 13 e sarà presente anche il Presidente della Figc Gravina.