Basket NBA | Infortunio al ginocchio per Isaac, stagione finita

NBA, nuovo infortunio al ginocchio e stagione finita per Johathan Isaac. Durante il match con i Kings, il 22enne dei Magic è uscito in sedia a rotelle

Basket NBA | Infortunio al ginocchio per Isaac, stagione finita
Basket NBA | Infortunio al ginocchio per Isaac, stagione finita (getty)

NBA, finisce anzitempo la stagione di Johnatan Isaac: il 22enne dei Magic si è infortunato gravemente al ginocchio della gamba sinistra ed è uscito accompagnato in sedia a rotelle. La gamba del 22enne ha ceduto improvvisamente, durante la partita. “E’ stato brutto vederlo uscire in quel modo – ha spiegato il compagno di squadra Aaron Gordon a noi tutti sono venute le lacrime agli occhi”. Isaac era reduce da un grave infortunio e ha lavorato duramente per farsi trovare pronto in questo inedito finale di stagione.

Ti potrebbe interessare anche – Basket Nba | Subito un infortunio per Belinelli, Harden spettacolare

NBA, grave infortunio per Isaac dei Magic

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@russwest44 discusses NBA players uniting in the ongoing fight for equality.

Un post condiviso da #WholeNewGame (@nba) in data:

Pochi mesi fa, nel giorno di Capodanno, l’infortunio a Washington. Venerdì scorso il giocatore degli Orlando Magic aveva fatto discutere perché aveva scelto di rimanere in piedi durante l’inno nazionale prima della partita contro Brooklyn. Tutti i suoi compagni di squadra, invece, avevano deciso di inginocchiarsi aderendo alla protesta anti razzista del “Black Lives Matter”, seguita dopo l’uccisione di George Floyd per mano di un agente di polizia.

Leggi anche – Basket NBA | I Raptors battono i Lakers, vittoria anche per Gallinari