Formula 1 | Sutil, che botto! Distrutta la McLaren a Monaco – FOTO

L’ex pilota Formula Uno Adrian Sutil ha avuto un incidente a Monaco e ha distrutto una McLaren Senna. Solo 25 gli esemplari in circolazione

Sutil ai tempi della Sauber
Adrian Sutil Sauber (Getty Images)

A volte anche i piloti più esperti possono commettere un’imprudenza al volante. Quella di Adrian Sutil, però, è una di quelle carissime. L’ex pilota di Formula Uno, infatti, ha avuto un incidente a Monaco, e ha schiantato contro un palo niente di meno che una McLaren Senna LM! Al momento non sono state ancora accertate le cause dell’incidente, così come non si conoscono le condizioni di Sutil che comunque non ha avuto alcun tipo di ferita grave.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Leclerc-Vettel giocano agli autoscontri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#mclaren #mclarensenna #eze #crash #crashcar #crazycrash #accident

Un post condiviso da @ robgilles in data:

McLaren Senna LM, solo 25 veicoli al mondo

Tutti gli incidenti stradali andrebbero evitati, ma ancora di più quando si ha tra le mani un’automobile del genere. La McLaren Senna LM è infatti un’edizione limitata fatta su misura per i clienti fedeli del marchio: ad oggi si contano solo 25 esemplari. E’ una versione adattata alla strada, ma monta comunque circa 800 cavalli con un valore stimato superiore a 1 milione di euro.

Sutil, ironia social: “Stesso incidente di qualche anno fa”

Ovviamente la notizia dell’incidente di Sutil ha scatenato milioni di commenti sui social network. L’ex pilota infatti non ha di certo lasciato un ricordo indelebile nel circuito della Formula Uno: ha partecipato al campionato mondiale dal 2006 al 2014, correndo per tre scuderie (Spyker, Force India e Sauber), senza mai ottenere un podio. E c’è chi gli ha ricordato l’incidente del 2014 con la Sauber proprio a Monaco: Sutil ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro il guardrail.