Calciomercato | Napoli forte su Boga. Carnevali: “Non ci sono solo loro”

Giornate frenetiche per il calciomercato. Il Napoli avrebbe strappato il si di Boga, ma il D.s. del Sassuolo ai microfoni di Dazn ammette che ci sono molti club sul giocatore.

Boga in procinto di passare al Napoli
fonte (GettyImages )

Il Napoli avrebbe trovato l’accordo con Boga per il trasferimento alla corte di Gattuso del fantasista del Sassuolo. Ad affermarlo sarebbe RadioKiss Kiss Napoli, per la quale il giocatore avrebbe già comunicato l’intenzione di lasciare il club emiliano. Ora ci sarebbe solo da trovare l’accordo tra i due club. La cifra che il De Laurentiis dovrà sborsare per chiudere l’operazione non sarà inferiore ai 30 milioni.

Jeremie Boga, nato il 3 Gennaio 1997 a Marsiglia da genitori della Costa d’Avorio, è stato prelevato dal Sassuolo nel 2018 dall’under 23 del Chelsea per 3 milioni di euro. Il suo primo anno di Serie A ha collezionato 34 presenze con 11 gol e 4 assist. Bottino e prestazioni che hanno attirato l’attenzione di tante big, Italiane e non, a tal punto che il Sassuolo ha fatto sapere, solo qualche mese fà di aver trovato l’accordo con il Chelsea per togliere la clausola che avrebbe previsto la percentuale del 50% sulla cessione futura in favore di Abramovic.

Carnevali su Boga: “Non c’è solo il Napoli “

Carnevali e De Laurentiis intrattativa per Boga
foto ( GettyImages )

Tutto farebbe pensare ad una cessione imminente a parte le dichiarazioni del  Direttore Generale nonchè Amministratore Delegato del Sassuolo, Carnevali che ai microfoni di Dazn commenta così la vicenda: ” Boga è un giocatore ambito da tanti club e non solo dal Napoli, noi vorremmo tenerlo anche il prossimo anno. Non è l’unico a essere richiesto, per questo faremo un ragionamento generale a fine stagione ” anche se non nega che la politica della società di patron Squinzi prevede la cessione di qualche big della rosa di mister De Zerbi

Impostazioni privacy