Serie A | 36^ giornata: Genoa-Inter. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A | 36^ giornata: Genoa-Inter mette di fronte due squadre con obiettivi opposti. Da una parte la salvezza, dall’altra il secondo posto

Serie A, Inter impegnata con il Genoa (Getty Images)

Serie A: Genoa-Inter può in qualche modo segnare il destino di entrambe. La squadra di Davide Nicola arriva dalla vittoria nel derby ma ha solo 4 punti di vantaggio sul Lecce. I nerazzurri invece sono a caccia del secono posto e dopo il pari dell’Atalanta di ieri sera possono piazzre lo scatto decisivo.

Probabile formazione Genoa contro l’Inter

Davide Nicola, allenatore del Genoa (Getty Images)

Nel Genoa non ci sarà Lerager per squalifica e ci sono anche diversi giocatori in condizioni imperfette come Sturaro, Romero, Sanabria e Radovanovic. Romero si gioca il posto con Masiello mentre Goldaniga e Zapata sono confermati, a centrocampo Iago Falque in ballottaggio con Ankersen. Schone e Behrami in mezzo, coppia d’attacco Pandev (preferito a Favilli) e Pinamonti.

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Zapata, Goldaniga; Ankersen, Behrami, Schone, Jagiello, Criscito; Pandev,  Pinamonti. All. Nicola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:   Serie A | 36° giornata: Juventus-Sampdoria. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Probabile formazione Inter contro il Genoa

nter, le polemiche di Conte sulle voci di mercato che riguardano Lautaro Martinez
Lautaro Martinez e Antonio Conte ( Getty Images )

Antonio Conte cambierà uomini ma non modulo. L’assenza di De Vrij per una leggera distorsione al ginocchio è certa, al suo posto dovrebbe essere confermato Ranocchia con Skriniar e Bastoni. In mediana tornano Brozovic e Gagliardini centrali, con Barella squalificato, e davanti Lukaku con Lautaro Martinez. Borja Valero favorito su Eriksen.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Borja Valero; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

Genoa-Inter, dove vederla in tv

La gara Genoa-Inter delle 19.30 è in programma a Marassi. Sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A canale 202 e Sky Sport 251. La partita sarà visibile in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv.