Serie A | Altra tegola per Sarri. Stagione finita per D. Costa

Dopo le pessime prestazioni delle ultime uscite, Maurizio Sarri deve incassare l’ennesima brutta notizia. Un’altra assenza peserà sulle scelte del tecnico bianconero. Stagione finita per Duglas Costa per una lesione muscolare.

Duglas Costa infortunio
. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Notizia dell’ultima ora quella dell’infortunio che terra fuori dai giochi il brasiliano Duglas Costa. Gli esami a cui si è sottoposto il fantasista hanno riscontrato una lesione muscolare all’adduttore della gamba destra che non da chance di recupero per questa stagione. Quindi niente fine campionato ma soprattutto niente Champions per il giocatore che aveva subito un grave infortunio ad inizio stagione che lo ha reso indisponibile per quasi l’intero girone d’andata.

Poi arrivò lo stop causa pandemia e tutto il mondo Juventus confidava nel recuperato Duglas Costa, considerandolo una temibilissima freccia nella faretra del mister Sarri. Ma la sorte ci mette lo zampino ed, in questo momento in cui è indispensabile il contributo di tutti per uscire dal periodo di difficoltà che sta passando la Juventus, l’ennesimo infortunio muscolare leva una possibile arma per affrontare il Lione nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione.

Infatti, da come si evince dal comunicato del J Medical, il giocatore verrà sottoposto a visita di controllo tra 15 giorni, quindi sicuramente i tempi di recupero non consentiranno al brasiliano di essere tra i convocati per la partita del 7 Agosto di Champions.