Serie A | 35^ giornata: Torino-Verona. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A | 35^ giornata: Torino-Verona è un crocevia essenziale soprattutto per i granata che con i 3 punti sarebbero salvi

Serie A, Torino -Verona: Andrea Belotti è il più atteso (Getty Images)

Serie A: Torino-Verona Iconta soprattutto per i padronio di casa. La squadra di Moreno Longo dalla ripresa ha conquistato 10 soli punti e tutti in casa ma glie ne servono almeno 3 o 4 per blindare la salvezza. Ma il Verona non arriva all’Olimpico-Grande Torino per fare da spettatore. Anche perché Ivan Juric, tecnico scaligero, è unon degli obiettivo di Urbano Cairo per il prossimo Toro.

Probabile formazione Torino contro il Verona

Simone Zaza dall’inizio insieme a Belotti (Getty Images)

Dopo la sconfitta di domenica contro la Fiorentina, il Torino non ha prove d’appello. Moreno Longo dovrà rinunciare a Izzo e Lukic, uno per infortunio e l’altro per squalifica. Anche le condizioni di Lyanco sono da valutare, ma il difensore  brasiliano dovrebbe comunque giocare insieme a Nkoulou e Bremer. Sugli esterni i collaudati De Silvestri e Ansaldi, e davanti Verdi con Zaza e Belotti.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. All.: Longo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Serie A | 35^ giornata: Inter-Fiorentina. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Probabile formazione Verona contro il Torino

Ivan Juric (Getty Images)

La prova contro l’Atalanta è andata bene e Fabio Borini è camdidao per tornare titolare. Salcedo si gioca il pisto con Di Carmine, mentre Pessina giocherà in mezzo insieme a Veloso complica la squalifica di Amrabat. Scelte obbligate in difesa, con Rrahmani, Gunter ed Empereur.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Empereur; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic; Borini, Zaccagni; Salcedo. All.: Juric.

Torino-Verona, dove vederla in tv

La gara Torino-Verona delle 21.45 è in programma all’Olimpico-Grande Torino. Sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Calcio canale 254. La partita sarà visibile in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv.