Serie A | 35^ giornata: Spal-Roma. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 22 luglio 2020 – 35^ giornata di serie A ore 21.45 Spal-Roma. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Serie A, 35^ giornata Spal-Roma, Edin Dzeko in campo (Getty Images)

Serie A, Spal-Roma ha un valore simbolico per i padroni di casa chiamati almeno a chiudere con onore la stagione che li riporterà in B. Ma ha un valore specifico per i giallorossi che invece devono blindare il quinto posto daglinattacchi del Napoli e del Milan.

Probabile formazione Spal contro la Roma

Andrea Petagna, bomber della Spal (Getty Images)

Spal, la retrocessione in Serie B è matematica ma Gigi Di Biagio ha chiesto una prova di orgoglio ai suoi ragazzi. Nel suo 3-5-2 iniziale ballottaggio tra Cionek e Sala per un pisto accanto a Bonifazi e Vicari. Fuori ancora Castro, in mediana spazio a Valdifiori con Dabo e Strefezza. E accanto al bomber Petagna favorito Cerri.

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi; Murgia, Valdifiori, Dabo, Strefezza, Reca; Petagna, Cerri. All.: Di Biagio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 35° giornata: Sampdoria-Genoa. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Probabile formazione Roma contro la Spal

Aleksander Kolarov (Getty Images)

La Roma ha problemi d’organico dopo il pari di domenica scorsa con l’Inter. In particolare Fonseca dovrà fare a meno di Ibanez, alle prese con un problema muscolare. In compenso però rientra dal 1′ Smalling che giocherà con con Mancini e Kolarov e Cetin. Torna anche Cristante che dovrebbe andare a completare la cerniera in mediana con Veretout. Probabile turno di riposo per Lorenzo Pellegrini che lascerà il posto a Perotti o Carles Perez. Convocato Zaniolo, ma non giocherà.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Zappacosta, Veretout, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

Spal-Roma, dove vederla in tv

La gara Spal-Roma, che si giocherà al “Mazza” di Ferrara sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 21.45  su Dazn e Dazn1 Sky canale 209. La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma di Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.