Diletta+Leotta+%7C+Cena+con+Ibrahimovic+dopo+l%26%238217%3Baddio+a+Daniele+Scardina
portnewseu
/2020/07/22/diletta-leotta-cena-ibrahimovic-daniele-scardina/amp/
PRIMO PIANO

Diletta Leotta | Cena con Ibrahimovic dopo l’addio a Daniele Scardina

Diletta Leotta a cena con Ibrahimovic dopo l’addio a Daniele Scardina: è lo scoop del settimanale ‘Chi’ che accende la fantasia

Diletta Leotta è tornata single (Getty Images)

Diletta Leotta a cena con Zlatan Ibrahimovic (ma non solo) e subito partono le illazioni di gossip. Perché il capolinea della storia tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina è infarcito di particolari e di pettegolezzi. Tutti danno per scontato che la donna di punta in casa Dazn e il pugile milanese abbiano messo fine al loro amore anche se loro non parlano. E adesso tra i due spunta anche un protagonista a sorpresa come Ibra.

A seminare indizi pruriginosi è il settimanale ‘Chi’ appena uscito in edicola che pubblica le foto di una cena. C’era Diletta, con alcune amiche, ma in quel locale milanese molto noto c’era anche il campione del Milan. E le loro foto insieme, anche se in realtà non c’è nulla da vedere, fanno chiacchierare.

Ancora di più perché negli ultimi tempi gli avvistamenti dei due insieme, immortalati da Diletta anche su Instagram, si stanno moltiplicando. In realtà Ibra è innamoratissimo e fedelissimo alla moglie, Hélena Seger (ex modella svedese che ha 11 anni in più e gli ha dato due figli). Come a dire che è una storia impossibile, ma tanto basta per una copertina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Wanda Nara | La foto della buonanotte in intimo fa impazzire i fans

Diletta Leotta in crisi con Daniele, vacanze separate

Tra Diletta Leotta e Daniele Scardina tira aria di separazione, questo è un dato  di fatto. Ma semplicemente perché hanno scelto almeno per ora di fare vacanze separate. Lei in  Sicilia, per riabbracciare la famiglia e le amiche. Lui invece a Formentera come un anno fa quando  si erano conosciuti e piaciuti per la prima volta.

Forse una decisione che avevano già preso da tempo. Ma certo alla luce della bomba sganciata dal settimanale ‘Nuovo’ che parla di crisi in atto e di rottura in corso nella coppia, suona male. Il pugile milanese ha dato un’unica risposta a monosillabi, “Bla, bla, bla” scritto sul suo profilo come a dire che tutti parlano ma in realtà solo lui conosce la verità.

Diletta Leotta pensa solo al calcio (Getty Images)

Adesso invece silenzio assoluto da parte di entrambi. E allora parlano le foto. Quelle che Diletta ha postato in questi giorni dalla sua pausa dal  campionato sono festose e sorridenti, perché le amiche danno sempre una carica speciale. E a giudicare da pose e balletti postati su Instagram, di certo lei non ha perso il buonumore.

Discorso diverso invece per Daniele. Il viaggio a Formentera poteva essere l’occasione buona per festeggiare il primo anno insieme, anche se all’inizio hanno voluto prendersi del tempo per conoscersi, capirsi e studiare l’affinità di coppia.  Invece Diletta non c’è, non sappiamo se prossimamente quando la Serie A sarà finita lo raggiungerà.
Sul web intanto sono spuntate anche voci di una ragazza che si sarebbe messa in mezzo facendo saltare l’idillio perfetto. Solo rumors, almeno per ora.

Federico