Serie A | 33^ giornata: Torino-Genoa. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Giovedì alle 19.30 sarà la volta di Torino e Genoa chiamate a conquistare 3 punti in palio, preziosissimi in chiave salvezza. I probabili 11 titolari delle due compagini e tutti i modi in cui assistere allo spettacolo in diretta tv e streaming.

Stadio olimpico grande torino  torino genoa probabili formazioni e dove vederla tv e streaming
fonte(GettyImage)

Per archiviare anche la 33esima giornata del campionato di serie A bisognerà aspettare i due posticipi del giovedì. Quello delle 19.30 si disputerà allo Stadio Olimpico Grande Torino e vedrà la squadra di casa impegnata in uno scontro diretto per la salvezza contro il Genoa.

Il Toro, reduce dalla sconfitta di Milano con l’Inter, deve guardarsi bene alle spalle perchè sono solo 4 i punti di vantaggio sul Genoa, e solo 5 dal terzultimo Lecce. Belotti & co avranno fretta di riprendere il cammino che li stava portando ad una tranquilla salvezza.

Il Genoa, dal canto suo arriva alla sfida in crescita, grazie all’ultima vittoria casalinga ai danni della Spal e grazie ad un ritrovato Goran Pandev. Il mister Nicola per la sfida salvezza proverà a recuperare capitan Criscito.

Probabile formazione del Torino contro il Genoa

Mister Longo recupera Zazza, che prenderà il suo posto a fianco di capitan Belotti, ai danni di Berenguer. Unico ballottaggio è tra Lyanco e Bremer, per il resto si affida all’undici che ha schierato contro l’Inter per questa sfida così delicata.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO

torino Genoa 33esima giornata serie A
fonte (GettyImage)

All. Longo ( 3-4-1-2 ) Sirigu, Izzo, N’koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti

Probabile formazione del Genoa contro il Torino 

Il Genoa arriva alla sfida con il morale alto grazie alla vittoria della scorsa giornata ai danni della Spal. Il mister Nicola si tiene stretto un ritrovato Goran Pandev che potrebbe fare la differenza in queste ultime giornate di campionato. La novità potrebbe essere il compagno d’attacco del macedone. La scelta infatti può ricadere su Pinamonti, ai danni di Favilli, con alle spalle il solito Iago Falque. Per il resto anche Nicola sia affida alla formazione scesa in campo la scorsa settimana.

PROBABILE FORMAZIONE GENOA

GENOA,  Goran Pandev #19 fonte GettyImage

All. Nicola (4-3-1-2):Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Masiello; Behrami, Schone, Cassata; Iago Falque; Pandev, Pinamonti

Dove vedere la partita in tv e streaming

Torino – Genoa è in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino alle 19.30 e verrà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky sport (canale 251) ed in streaming sulla piattaforma Sky Go