Inter | Eterno Handanovic: il portiere compie 36 anni. Gli auguri dei tifosi

Il capitano e portiere dell’Inter Samir Handanovic compie oggi 36 anni. Ha festeggiato la vittoria sul Torino, nonostante il piccolo errore che ha favorito il gol del momentaneo svantaggio nerazzurro. Tanti gli auguri dei tifosi per l’estremo difensore

Inter | Eterno Handanovic: il portiere compie 36 anni. Gli auguri dei tifosi
Inter | Eterno Handanovic: il portiere compie 36 anni. Gli auguri dei tifosi

Il capitano e portiere dell’Inter Samir Handanovic festeggia oggi i suoi 36 anni. Tanti gli auguri da parte dei tifosi per “l’eterno” estremo difensore, diventato un punto di riferimento per i nerazzurri. Un compleanno festeggiato con la vittoria sul Torino, che ha riportato la sua squadra al secondo posto.

Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Inter, patente ritirata a Brozovic: arriva la maxi multa

Inter, capitan Handanovic vuole dimenticare l’errore contro il Torino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Atteggiamento. ⚫️?. Cuore! Così! #forzainter credits: @inter

Un post condiviso da Samir Handanovic (@samirhandanovic) in data:

Un successo che dà un po’ di ossigeno in un momento di polemiche, arrivato nonostante l’errore – proprio del portiere – che ha consentito a Belotti di segnare il gol del momentaneo vantaggio degli ospiti. Un errore non da lui, ma che può capitare. L’Inter non sta vivendo un momento facile: le polemiche non mancano, e anche il futuro dell’allenatore Antonio Conte è in bilico. Intanto, la certezza resta lui: e gli auguri dei tifosi interisti lo testimoniano. Soprattutto da quando è diventato capitano, vale a dire dal 13 febbraio del 2019, il portiere è diventato un giocatore essenziale nello spogliatoio. Ma soprattutto un riferimento per i supporters nerazzurri.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Marotta smentisce voci su Conte :”siamo soddisfatti del suo lavoro”