Serie A | 32° giornata: Genoa-Spal. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 12 luglio 2020 – 32°giornata di serie A ore 17.15 Genoa-Spal. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Serie A | 32° Giornata: Genoa-Spal. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Serie A | 32° Giornata: Genoa-Spal. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Punti delicati quelli in palio oggi pomeriggio a Marassi. Al “Ferraris” va in scena la sfida tra Genoa e Spal. I rossoblu aspettano la vittoria dopo quella contro il Milan, arrivata prima dello stop per il Covid. Il Grifone di fronte si troverà una Spal ormai a un passo dalla Serie B. La squadra di Ferrara è all’ultimo posto in classifica, e per sperare nella salvezza dovrebbe vincere tutte le partite. Il Genoa ha l’obiettivo di arrivare a quota 27 punti per superare temporaneamente il Lecce. Sicuramente più concreta la salvezza per il Genoa che per il Lecce. Per la Spal, invece, solo l’attesa di una sentenza che ormai sembra inevitabile.

Probabile formazione Genoa contro Spal

Davide Nicola punta al ritorno ai tre punti: dopo la sconfitta contro il Napoli l’obiettivo è battere la Spal. Pronta la difesa a tre davanti a Perin, con Romero, Goldaniga e Masiello. Biraschi sarà l’ala destra, mentre dall’altro lato si muoverà Criscito, che torna titolare. I tre interni di centro campo sono Behrami, Schone e Cassata, che avrà anche il compito di ispirare le due punte Sanabria e Pinamonti.

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Goldaniga, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Cassata, Criscito; Pinamonti, Sanabria. All.: Nicola.

L'allenatore della Spal Gigi Di Biagio
L’allenatore della Spal Gigi Di Biagio

Probabile formazione Spal contro il Genoa

La Spal di Gigi Di Biagio è ormai disperata: la salvezza è solo un miraggio. Tanto vale provare a vincere e tenere ancora viva l’aritmetica. Per cercare di fare punti a Marassi l’ex ct della nazionale sceglie il 4-4-2 con Cionek, Vicari, Bonifazi e Reca in difesa. A centrocampo la linea è composta da Strefezza, Missiroli, Valdifiori e D’Alessandro. Le due punte centrali sono Petagna e Cerri.

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, D’Alessandro; Petagna, Cerri. All. Di Biagio.

Genoa-Spal, dove vederla in tv

Genoa-Spal è in programma alle ore 17.15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su e Dazn1 Sky canale 209. La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma di Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.

Leggi anche – Serie A | 32° Giornata: Cagliari-Lecce. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming