Serie A | 32° Giornata: Brescia-Roma. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 11 Luglio 2020 – 32°giornata di serie A ore 19.30 Brescia – Roma. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.

AS Roma formazioni
Fonte: Getty Images

La seconda partita della 32° giornata del campionato di calcio è Brescia – Roma. Il fischio d’inizio è previsto per le 19.30 e darà il via ad una partita che promette sicuramente spettacolo, visto che entrambe le compagini hanno bisogno di punti per muovere le loro rispettive posizioni in classifica. Il Brescia per sperare di inanellare, iniziando appunto con la squadra capitolina, una serie positiva che la dovrebbe portare a recuperare 7 punti in 7 partite alla quart’ultima, il Lecce. La Roma avrebbe bisogno di punti per consolidare quel posto in europa che fino a poco tempo fa sembrava obiettivo minimo per il club di James Pallotta ed ora rischia addirittura di sfuggirle di mano. Una vittoria poi servirebbe anche per preparare al meglio un finale di stagione che la vedrà, si spera, protagonista proprio in Europa League.

Probabile formazione Brescia 32° giornata

Brescia Calcio
Fonte: Getty Images

Il Brescia dovrà provare il tutto per tutto in questo rush finale del campionato per raggiungere una salvezza che ad ora sembra un miraggio. La vittoria contro il Verona è rimasta purtroppo un episodio isolato, seguito subito dopo dall’ennesima sconfitta subita in rimonta dagli uomini di Diego Lopez, ex calciatore e tecnico del Cagliari prima di sedersi sulla panchina bresciana. Il tecnico, anche se farà ricorso all’utilizzo di alcuni giovani provenienti dalle giovanili, intende onorare la competizione fino all’ultimo e siamo sicuri non farà sconti a nessuno. Nota positiva potrebbe arrivare dall’infermeria che potrebbe svuotarsi e dare al mister l’imbarazzo della scelta. Ancora in dubbio  Bisoli e Cistana mentre Balotelli sembra sempre meno coinvolto nel progetto del club.

PROBABILE FORMAZIONE BRESCIA

All. Diego Lopez ( 4-4-2 ) Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mateju; Spalek, Tonali, Bjarnason, Zmrhal; A. Donnarumma, Torregrossa. A disp. Andrenacci, Gastaldello, Martella, Mangraviti, Semprini, Gezzi, Ndoj, Skrabb, Viviani, Dessena, Ayè.

Probabile formazione Roma 32° giornata

AS Roma formazioni
Fonte: Getty Images

L’A.s. Roma con l’ultima vittoria in casa ai danni del Parma, 2-1 il risultato, ha interrotto una serie negativa di 3 sconfitte di fila. Nel secondo anticipo della 32° giornata la squadra di Fonseca è tenuta a far risultato pieno in casa di un Brescia quasi rassegnato alla retrocessione. Il tecnico romanista dovrà far a meno dello squalificato Mikitarian e probabilmente si avvarrà del contributo del giovane Carles Perez, insidiato però dalla concorrenza di Kluivert e Under per una maglia da titolare. Smalling, uscito anzitempo dall’ultima sfida per un infortunio muscolare, verra rimpiazzato da Fazio. L’altissimo centrale difensivo romanista completerà il terzetto difensivo con Ibanez e Mancini.Possibili novità anche in attacco, visto il momento non birllante di Dzeko. Il tecnico portoghese potrebbe dare, almeno inizialmente, una chance a Kalinic per far rifiatare il bosniaco.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA 

All. Fonseca ( 3-4-2-1) Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Kolarov, Pellegini, Peres, Kalinic. A disp. Mirante, Cetin, Zappacosta, Spinazzola, Villar, Pastore, Zaniolo, Perotti, Under, Kluivert, Dzeko.

32° Giornata Brescia – Roma. Dove vederla in tv e streaming

Sabato 11 Luglio si giocherà l’anticipo delle 19.30 della 32° giornata di serie A. La diretta dell’evento sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 de digitale terrestre) ed in streaming sulla piattaforma Sky go.