Elisabetta Canalis | In intimo su Instagram “Che Bomba”

Elisabetta Canalis posta una foto in intimo su Instagram e fa impazzire i follower: “Che bomba”! L’ex velina mostra un fisico da calendario e fa invidia alle ventenni 

Elisabetta Canalis Instagram

42 anni, alta 1,71 cm, segni particolari: bellissima. Elisabetta Canalis è stata e resterà sempre, insieme a Federica Nargi, la velina mora più amata dagli italiani negli ultimi 20 anni. Legata a Bobo Vieri agli esordi della sua carriera televisiva, oggi la showgirl è mamma della bellissima Skyler, avuta da suo marito Brian Perry.

Stabilitasi in America da tempo, nello specifico a Los Angeles, Elisabetta non ha dimenticato le sue origini italiane. L’ex di Bobo Vieri ama postare sui social, per i suoi lontani follower azzurri, momenti di vita quotidiana con la sua famiglia, ma la parte più esilarante sono di sicuro i siparietti insieme a sua figlia Skyler nei quali Elisabetta, per far divertire la bimba, si presta a sketch in cui la figlia le fa da truccatrice e stylist.

Elisabetta Canalis, la foto in intimo fa impazzire i follower

Ma Elisabetta, lo sappiamo, è anche una ‘musa’ per il mondo maschile, che la segue anche per poter ammirare la sua mediterranea bellezza. Ecco allora che basta una foto un po’ più ammiccante per mandare in visibilio i fans che iniziano così ad inondarla di complimenti per il suo fisico da quarantenne che farebbe invidia anche alle ventenni.

L’ultima foto di Eli è scattata per una campagna pubblicitaria, ma questo poco importa a chi la segue, l’importante è il risultato finale, quello che incolla l’occhio dell’utente allo schermo per ammirarne ogni dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Italian breakfast 🇮🇹 @intimissimiofficial #intimissimigirls #invisiblebra #ad

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: