Diletta Leotta Instagram | La stories con Ibrahimović ‘La solita scansafatiche’

Diletta Leotta è sempre più seguita sui social ed ogni suo scatto fa impazzire i follower, ma non solo. Nell’ultima stories a rimanere a bocca aperta è Zlatan Ibrahimović

Diletta Leotta Instagram
credits: Instagram – Diletta Leotta

Che Diletta Leotta sia l’icona della donna perfetta per ogni uomo sulla faccia della terra è ormai un dato di fatto, e lei lo sa. Ogni suo scatto su Instagram riceve migliaia di like e piogge di commenti che inneggiano alla sua celestiale bellezza, innescando la non poca gelosia di noi, donne ‘normali’.

Diletta ha avuto un’escalation strabiliante negli ultimi anni, soprattutto dopo che la piattaforma Dazn l’ha scelta come suo volto immagine per i collegamenti in esterna per le partite di calcio della Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta, la foto del post allenamento infiamma i follower

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimović, la storia fa impazzire il web

Questa volta la Leotta ha deciso di postare una breve storia sul suo account Instagram, dove la si vede intenta a bere un caffè in tenuta ginnica, promettendo che da lì a poco sarebbe tornata ad allenarsi. Ma quello che i fans non si aspettavano era di vedere un volto noto alle spalle della bella conduttrice: quello dell’attaccante Rosso-Nero, Zlatan Ibrahimović.

Lui le passa dietro mentre lei beve il suo caffè, si ferma, guarda la telecamera e sgrana gli occhi, per poi proseguire la sua camminata ed uscire dall’occhio dell’obiettivo. La storia è stata poi ripostata anche dall’attaccante che, ironico, commenta con un ‘La solita scansafatiche’.

Diletta Leotta Ibrahimović

Non è la prima volta che i due si scambiano battute sul Social fotografico, quale altra perla ci riserveranno per il futuro?

Impostazioni privacy