Calciomercato Juventus | Due nomi sul tavolo delle trattative

La Juve, reduce dalla sconfitta con il Milan nell’ultima giornata di campionato, potrebbe tentare di prendere un nuovo difensore giovane ed internazionale

Bonucci calciomercato juve

La sconfitta della Juve per mano del Milan nell’ultima giornata di campionato di serie A, ha messo Bonucci nel mirino dei tifosi, che lo accusano di essere uno dei ‘colpevoli’ della sconfitta, a causa del rigore che ha scaturito la sua azione in campo martedì sera.

Bonucci entra così nel mirino del prossimo calciomercato della Juve, che potrebbe cederlo in cambio di un difensore più giovane di lui. La società bianco-nera potrebbe infatti sostituire il centrale di Viterbo per affiancare a de Light un giocatore più capace nella marcatura, grazie anche al fattore ‘anagrafico’.

Calciomercato Juve, due nomi in cambio di Marquinhos

Marquinhos calciomercato juvePer Bonucci potrebbero essere diversi i nomi di società a farsi avanti: uno è il Machester City di Pep Guardiola, suo sostenitore, ma anche il Paris Saint-Germain si fa avanti per una trattativa. Potrebbe essere la stessa società Juventina ad offrirlo a questi ultimi, insieme a Ramsey.

Sarri, in cambio di questi due nomi bianco-neri, potrebbe avanzare la richiesta di mettere nella rosa Marcos Aoas Correa, più conosciuto con il nome di Marquinhos (ex giocatore dell’A.s. Roma). Le sue caratteristiche sono ben note non solo all’allenatore juventino: velocità e scaltrezza fanno di lui un nome assai appetibile alle esigenze della squadra.

Il giovane brasiliano potrebbe essere convinto ad accettare la proposta con un’offerta di ingaggio, da parte di Paratici, superiore agli 8,5 milioni lordi che attualmente percepisce. Non ci resta che attendere gli ultimi sviluppi del mercato.