Belen Rodriguez asfalta Stefano De Martino | La stories è inequivocabile

Il gossip su Belen Rodriguez e il suo (ormai ex) marito Stefano De Martino non tende a placarsi. I due, separati da poco, sono protagonisti di un botta e risposta su Instagram che manda in delirio i fans

Belen Rodriguez

Belen ama Stefano, ma Stefano se ne va a Napoli per lavoro e sparisce dai radar social dell’argentina. Belen allora posta un video quasi in lacrime dove comunica ai follower che la sua vita privata sta attraversando momenti di crisi, Stefano di contro posta video della sua terra e del suo mare.

Il web, nella fattispecie il sito DAGOSPIA, nel frattempo affibbia a Stefano una relazione extra coniugale con Alessia Marcuzzi, Belen quindi posta una foto con protagonista una sedia vuota e la frase ‘E adesso siediti…’, incipit della famosa canzone di Cocciante ‘Bella senz’anima’, di cui vi riproponiamo il testo per farvi capire meglio lo stato d’animo che Belen ha nei confronti del papà di suo figlio Santiago.

E adesso siediti su quella seggiola,

stavolta ascoltami senza interrompere,

è tanto tempo che volevo dirtelo.

Vivere insieme a te è stato inutile,

tutto senza allegria, senza una lacrima,

niente da aggiungere ne da dividere,

nella tua trappola ci son caduto anch’io,

avanti il prossimo, gli lascio il posto mio.

Povero diavolo, che pena mi fa,

e quando a letto lui ti chiederà di più

tu glielo concederai perché tu fai così,

come sai fingere se ti fa comodo.

E adesso so chi sei e non ci soffro più,

e se verrai di là te lo dimostrerò,

e questa volta tu te lo ricorderai.

E adesso spogliati come sai fare tu,

ma non illuderti, io non ci casco più,

tu mi rimpiangerai, bella senz’anima.

Stefano quindi, visto lo scomodo gossip affibbiatogli, precisa su Instagram, tramite una stories, di lasciar perdere le famiglie (quella della Marcuzzi) e aggiunge di non essere innamorato, anzi, quando questo accadrà sarà sua premura dirlo ai fans. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta, la foto del post allenamento infiamma i follower

Belen Rodriguez, la stories che umilia Stefano De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#cover #chi #magazine domani in edicola #belenrodriguez and @gianmariaantinolfi in #love & #stefanodemartino con #marianarodríguez diretto da ❤️ @alfosignorini ? #summer #scoop #love #story #amazing – SU CHI LO SCOOP DELL’ESTATE, ANTICIPATO DA DAGOSPIA: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL Sul numero di Chi in uscita domani uno clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all’“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro storia. – Su Chi, in edicola da mercoledì 8 luglio, le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social… Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi.

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Arriviamo ad oggi: sul settimanale ‘Chi’, diretto dal pungente Alfonso Signorini, appaiono due scoop. Il primo riguarda Belen ed il bacio al giovane Gianmaria Antinolfi, nome che da qualche giorno si accostava alla showgirl, mentre il secondo scoop riguarderebbe una presunta liaison tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez, paparazzati in barca lo scorso weekend. Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, come riferisce Parpiglia su Instagram.

Belen non ci sta e, nonostante il suo cuore pare sia già stato rapito da un altro uomo, non perde occasione per lanciare frecciatine web al suo ex marito. Ecco allora una stories brevissima ma molto chiara ed ‘ironica’ se vogliamo, dove Belen, ammiccando alla telecamera, sussurra un ‘Quando mi innamorerò, ve lo farò sapere’. Una frase apparentemente innocente, ma per i bene informati di gossip, un chiarò sfottò a Stefano e la sua ‘storia’ con la nuova Rodriguez.

(Cliccate sull’immagine per andare sull’account di Belen e vedere la storia)

Belen Instagram