Serie A | 30° giornata: Juventus – Torino. Probabili formazioni, dove vederla tv e streaming

Seria A, 04 Luglio 2020 – 30° giornata. Derby Torino-Juventus: probabili formazioni in campo e dove vederla in TV e streaming

Maurizio Sarri Juventus
Maurizio Sarri derby Juventus

La 30° giornata della serie A Tim si apre con il derby di Torino, tra i campioni in carica della Juventus e il Torino. I primi si devono guardare le spalle dai possibili attacchi di Inter e Lazio, i granata invece devono fare punti preziosi per raggiungere la salvezza. Tanti sono i cambi possibili negli 11 titolari sia in casa bianconera sia per la compagine granata. Di seguito le probabili formazioni, preziosi suggerimenti in ottica Fantacalcio e scommesse, e dove vedere la partita in tv.

Probabile formazione Juventus nel Derby

Juventus derby 30° giornata

Il derby della Mole aprirà, oggi alle 17.15 allo Juventus Stadium, la trentesima giornata del campionato di calcio. La Juve arriva al derby in salute, con un ritrovato Dybala (a segno nelle ultime 3 di campionato) e con il solito CR7. Sarri, allenatore della Juventus,  nella consueta conferenza stampa pre-partita ha confermato il pieno recupero di Giorgio Chiellini, che però non sarà ancora a disposizione come Demiral, Kedira, Alex Sandro e De Sciglio. Ampia scelta per il mister bianconero per quanto riguarda il reparto offensivo, ci sono invece uomini contati nel reparto arretrato che tuttavia dovrebbe avvalersi della presenza n° 648 da titolare di Gigi Buffon, grazie alla quale potrebbe diventare il giocatore con più presenze in serie A.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE

All. Sarri ( 4-3-3) Buffon;Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pianic, Rabiot; Bernardeschi, C. Ronaldo, Dybala. A disp. Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Matuidì, Ramsey, Duglas Costa, Higuain, Wesley, Olivieri, Muratore.

Probabile formazione Torino nel Derby

Juventus-Torino

I granata arrivano al derby in una situazione di estrema difficoltà. Reduci da 2 sconfitte di fila, hanno visto avvicinarsi di molto la zona retrocessione ed hanno bisogno di ricominciare alla svelta a fare punti per non ritrovarsi invischiati nella lotta per la salvezza. Il mister Longo in conferenza stampa ha sottolineato come la sua squadra dovrà affrontare la partita, facendo leva sulla coesione del gruppo, sul lavoro di squadra e sulla dedizione che ogni singolo calciatore del Toro deve mettere in campo. Basterà questo alla squadra del patron Cairo per strappare punti utili a ‘muovere’ la classifica? Buone notizie vengono dall’infermeria, Zazza è recuperato e quindi tra i disponibili. Al suo posto, a fianco al capitano Belotti, giocherà Berenguer. Ballottaggio sulla fascia tra il recuperato Ansaldi e De Silvestri.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO

All. Longo (3-5-2) Sirigu; Izzo, Nkulu,; Lyanco; Ansaldi, Lukic, Rincon, Meitè, Ola Aina; Belotti, Berenguer. A disp. Ujkani, Bremer, Rosati, Djidji, Singo, Ghazoini, De Silvestri, Edera, Millico, Adopo, Zazza.

Derby Juventus – Torino, dove vederla

Il derby della Mole sarà visibile alle 17.15 su Sky Sport sul canale 252 ed in streaming sulla piattaforma di Sky Go

Impostazioni privacy