Giulia De Lellis Instagram | Allenamento per potenziare le braccia

Giulia De Lellis è una delle influencer più gettonate del momento, non solo per i suoi consigli sul make up e sull’abbigliamento. Giulia infatti ha deciso di condividere con i suoi follower anche momenti di allenamento in casa. Ecco i suoi semplici esercizi per il potenziamento delle braccia

 

Giulia De Lellis
Credits: Instagram @giuliadelellis103

La prova costume è arrivata, e la corsa agli allenamenti, soprattutto da parte del pubblico femminile, è iniziata. In aiuto arrivano le palestre ed i personal trainer, ma negli ultimi tempi gli influencer come Giulia De Lellis, Belen Rodriguez e tanti altri, hanno deciso di aiutare i propri follower postando su Instagram brevi video che raccontano gli allenamenti casalinghi che ogni giorno eseguono per restare in forma.

C’è chi usa oggetti di uso quotidiano per farlo, come bottiglie d’acqua, sedie e puff, altri invece postano gli esercizi effettuati con i propri personal trainer usando attrezzatura più specifica e tecnica.

Giulia De Lellis, i suoi allenamenti per potenziare le braccia

Giulia De Lellis
Credits: Instagram @giuliadelellis103

Quello che vogliamo proporvi oggi è un video che racchiude 3 semplici esercizi per potenziare le braccia postati da Giulia, da poco tornata insieme al suo grande amore Andrea Damante, conosciuto anni fa negli studi di Uomini e Donne e con il quale ha vissuto momenti di up e down. Adesso i due sembrano più convinti ed affiatati che mai e, proprio durante la quarantena, hanno mostrato ai fans attimi di vita quotidiana prima nella casa dei genitori di lei, poi al nord, nella casa in cui ora stanno vivendo la loro storia d’amore insieme al nuovo arrivato Tommaso, un cagnolino che stanno crescendo come un vero e proprio figlio.

Giulia De Lellis
Credits: Instagram @giuliadelellis103

Giulia, soprattutto in questo periodo felice e sereno, sfoggia una splendida forma fisica, grazie anche ai suoi continui allenamenti casalinghi, documentati tramite le sue stories su Instagram. La De Lellis infatti ama postare e condividere con i propri follower momenti di diversa natura: dagli outfit sfoggiati nelle varie occasioni delle sue giornate, ai momenti condivisi con il suo compagno Andrea Damante, ma anche gli allenamenti che le permettono di mantenere la sua forma fisica.

In questo video che segue abbiamo raccolto 3 semplici esercizi che Giulia ha postato per tonificare le braccia: di sicuro sono video non professionali, forse qualche personal trainer potrebbe storcere il naso, ma la popolarità di Giulia le permette anche questo. Allora, pronti per seguire questi piccoli allenamenti con Giulia?