Calciomercato Serie B: il Perugia su Iemmello, tris della Salernitana

Calciomercato Serie B: il Perugia su Iemmello, tris della Salernitana
Calciomercato Serie B: il Perugia su Iemmello, tris della Salernitana

Gli ultimi rumors di calciomercato in B

Anche in serie B proseguono i colpi di calciomercato in quello che negli ultimi anni è stato sempre un campionato molto equilibrato. L’esclusione del Palermo e la riammissione del Venezia ha chiuso il quadro delle squadre partecipanti. Ecco il riepilogo sugli ultimi rumors.

Perugia, arriva Iemmello?

E’ il Perugia una delle formazioni più attive del momento. I Grifoni attendono di concretizzare ufficialmente gli arrivi del terzino del Benevento Di Chiara e della promessa Fernandes dal City. In biancorosso torna Carraro in prestito dall’Atalanta, già autore di una buona stagione lo scorso anno sotto la guida di Nesta. Il nome più importante che attende la tifoseria è però quello di Pietro Iemmello, centravanti che dovrebbe arrivare in prestito dal Benevento. Un giocatore esperto della categoria che in serie B ha sempre segnato tanto.

Le altre trattative

Il difensore Mulè della Sampdoria dovrebbe tornare a vestire la maglia del Trapani, dove sicuramente potrebbe accumulare minuti. De Col, terzino dello Spezia, è nel mirino di Cremonese e Livorno. Kiyine, Billong e Giannetti sono tre nuovi innesti nella Salernitana di mister Ventura, che attende anche il sì definitivo di Alessio Cerci. La Cremonese ha chiuso da tempo per gli arrivi di Ravanelli e Palombi.