Calciomercato+Napoli%3A+James+Rodriguez+sfuma%2C+vicinissimo+all%26%238217%3BAtletico+Madrid
portnewseu
/2019/07/14/calciomercato-napoli-james-rodriguez-sfuma/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli: James Rodriguez sfuma, vicinissimo all’Atletico Madrid

James Rodriguez ha scelto l’Atletico Madrid

Mercato Napoli James Rodriguez ha scelto l’Atletico Madrid, lo annuncia Marca nella prima pagina che uscirà tra poche ore. Il quotidiano spagnolo mette una pietra sopra al possibile trasferimento al Napoli dell’attaccante.

Calciomercato Napoli, James Rodriguez si allontana

Rodriguez, di proprietà del Real Madrid, avrebbe preferito i Colchoneros per il suo futuro professionale. Complice un progetto stimolante e ricco di colleghi giovani, disposti a vincere in Europa e in Spagna. Simeone ha improntato l’annata che verrà su giocatori affidabili, l’attaccante colombiano rientra sicuramente in questa descrizione.

James Rodriguez, i Colchoneros lo pagherebbero con i soldi di Griezmann

L’Atletico, inoltre, avrebbe i soldi a disposizione per accaparrarsi il giocatore: circa una quarantina di milioni, basterebbero sommati alla volontà del giovane che al momento gradirebbe più il Wanda Metropolitano del San Paolo. La trattativa andrebbe in porto con i soldi che dovrebbero arrivare dalla cessione – ormai avvenuta – di Griezmann al Barcellona (circa 120 milioni di euro), come affermava la settimana scorsa il sito d’informazione sportiva “Gol Caracol”.

Il Real Madrid, inoltre, vorrebbe far cassa immediatamente con la cessione del suo pezzo pregiato per poi ributtarsi eventualmente sul mercato in entrata. Motivo per cui la cessione a titolo definitivo sarebbe oltremodo gradita, dettaglio non da poco che orienta presumibilmente il giocatore più verso la permanenza in Spagna.

 

Andrea Desideri