Federer-Nadal diretta tv, streaming e replica Wimbledon 2019, dove vedere il match oggi

Federer-Nadal (Getty Images)

Wimbledon 2019. Federer e Nadal si affrontano oggi nella semifinale dello Slam londinese. Sarà il 40esimo episodio di una rivalità storica, appassionante, il quarto sull’erba dei Championship. I precedenti tre si sono disputati, tutti, in finale con bilancio favorevole a Federer (2-1). In palio oggi c’è la finale contro il vincente di Djokovic-Bautista Agut. 

Di seguito vi spiegheremo dove vedere Federer-Nadal a Wimbledon 2019 in diretta tv, streaming e replica-differita.

Federer-Nadal diretta tv Wimbledon 2019 oggi 12 luglio

La diretta tv di Federer-Nadal è un’esclusiva di Sky Sport. La partita sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena con approfondimenti pre e post partita e collegamenti da Londra con l’inviato Stefano Meloccaro. Sky trasmetterà, in mattinata, anche speciali sulla rivalità tra i due tennisti iconici dell’ultimo ventennio.

Federer-Nadal, la rivalità a Wimbledon 2019

Federer-Nadal in streaming, semifinale Wimbledon 2019

Per vedere in streaming Federer-Nadal gli abbonati a Sky possono disporre dell’applicazione Sky Go, qualora l’opzione sia prevista nel loro pacchetto di abbonamento. Per i non abbonati a Sky c’è la possibilità di vedere in streaming Federer-Nadal a Wimbledon 2019 su Now Tv, il servizio streaming di proprietà della stessa Sky che consente di seguire eventi in streaming, a pagamento in pay per view, tramite registrazione al portale e pagamento con un metodo accettato.

Federer-Nadal in replica oggi su Supertennis

Chi non dispone di Sky, può resistere alle anticipazione e vedere la replica di Federer-Nadal in chiaro, gratuitamente, su Supertennis dalle 23.30 o in streaming su supertennis.tv o tramite l’applicazione del canale della FIT