Home Calcio Real Madrid, Zidane lascia il ritiro in Canada e rientra in Spagna....

Real Madrid, Zidane lascia il ritiro in Canada e rientra in Spagna. “Motivi personali”

CONDIVIDI
Zinedine Zidane lascia il Canada e rientra in Spagna
Zinedine Zidane lascia il Canada e rientra in Spagna

Sono ore di grande apprensione in casa Real Madrid. Zinedine Zidane all’inizio del raduno estivo in Canada per preparare la stagione ha comunicato al club l’improvviso rientro in Spagna per motivi personali.

I Blancos attraverso un comunicato hanno dato la notizia, non si conoscono altri dettagli ne le ragioni della decisione del tecnico francese e sulla quale tutti all’interno del club Merengues tengono un profilo basso e massimo riserbo.

Il ritorno di Zidane al Real Madrid per tornare a vincere.

Zizou ha ripreso in mano il Real lo scorso 11 Marzo dopo l’esonero di Lopetegui prima e Solari poi. La chiamata di Florentino Perez, carta bianca sul mercato e gestione dello spogliatoio, per rifondare il Madrid dalle ceneri di una stagione disastrosa. Ora la decisione che spiazza tutti e sulla quale si attendono novità nelle prossime ore. La squadra prosegue la preparazione agli ordini del suo secondo David Bettoni, l’ambiente è davvero molto scosso, nelle prossime ore sono attesi sviluppi.

LEGGI ANCHE Griezmann al Barcellona, è ufficiale: costo, ingaggio, clausola e durata contratto. L’Atletico rifiuta!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore