Home Calcio Calciomercato Roma: caccia al centrale, Alderweireld ora in pole

Calciomercato Roma: caccia al centrale, Alderweireld ora in pole

CONDIVIDI
Calciomercato Roma: caccia al centrale, Alderweireld ora in pole
Calciomercato Roma: caccia al centrale, Alderweireld ora in pole

Alla Roma servono difensori centrali

La Roma adesso stringe per rinforzare il pacchetto arretrato. E’ questa la priorità di calciomercato del club giallorosso, che deve sostituire nel migliore dei modi Kostas Manolas, ceduto al Napoli. Missione non semplice, considerando il valore del greco. Nelle ultime ore ha preso sempre più consistenza la pista Alderweireld. Classe 1989, il centrale della nazionale belga milita nel Tottenham e ha grande esperienza anche a livello europeo.

Per arrivare a Alderweireld la Roma sta cercando di far abbassare le pretese del club inglese. Il giocatore ha infatti una clausola di 25 milioni di sterline. Incontri sono in calendario già nelle prossime ore per capire se questo può essere un affare fattibile. Ad ogni modo non viene nemmeno abbandonata la pista Mancini. Il giocatore dell’Atalanta continua a rimanere nei radar giallorossi.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Calciomercato Roma, serve pure un centrocampista

La Roma ha comunque bisogno di rinforzi anche in altri reparti. Specie a centrocampo, dove ormai da settimane il club capitolino continua a monitorare la situazione Veretout. Il mediano della Fiorentina ha molto mercato, piace al Napoli e al Milan, non sembra però un obiettivo irraggiungibile. A quanto pare i giallorossi sarebbero vicini alla somma richiesta dai viola per lasciarlo partire.

Nel frattempo è arrivato il portiere Pau Lopez. Ufficiale l’acquisto dell’estremo difensore spagnolo per una somma di poco superiore ai 23 milioni di euro. Toccherà a lui difendere i pali della porta giallorossa, mentre nel frattempo il club attende offerte per lo svedese Olsen, che sarà inevitabilmente ceduto.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore