Calciomercato Atletico Madrid, Morata resta ai Colchoneros

Morata Atletico Madrid
Alvaro Morata passerà a titolo definitivo all’Atletico Madrid

Mercato Atletico Madrid – L’Atletico Madrid ha scelto di puntare su Alvaro Morata, l’ex attaccante di Chelsea e Juventus resterà in Spagna sulla base di una trattativa intorno ai 65 milioni di euro. Questo è quanto andrà a compiersi una volta terminato il prestito con i Colchoneros.
L’Atletico si sta ricostruendo e vuole ripartire dalle certezze, una di queste è sicuramente Morata che ha dato una grande mano, soprattutto nello scorso finale di stagione. L’ex Blancos ha dato la notizia sui social media:
“Finalmente è ufficiale, sono felice di proseguire questo mio cammino con l’Atletico. Spero di togliermi tante soddisfazioni”, ha detto.

Calciomercato Atletico Madrid, c’è l’intesa con morata: l’attaccante resta in Spagna

La società spagnola non ha tardato ad ufficializzare il sodalizio, sempre attraverso le piattaforme telematiche: “L’attaccante spagnolo giocherà ancora in prestito nel nostro club per questa stagione. Poi passerà a titolo definitivo a partire dal campionato 2020-21.

Griezmann, croce e delizia dei Colchoneros

Da definire, invece, il destino di Griezmann. L’attaccante sembrava destinato al Barcellona, i blaugrana erano e sono disposti a pagare la clausola rescissoria di 120 milioni di euro per accaparrarselo. I rapporti tra le due società però si sono complicati per via di accordi presi, fra il giocatore e il club catalano, in maniera non del tutto lecita facendo infuriare i madridisti che, attualmente, non sembrano intenzionati a favorire l’affare.