Home Calcio Calciomercato Roma: e se tornasse Strootman?

Calciomercato Roma: e se tornasse Strootman?

CONDIVIDI
Calciomercato Roma: e se tornasse Strootman?
Calciomercato Roma: e se tornasse Strootman?

Roma, ipotesi ritorno per Strootman

Kevin Strootman di nuovo alla Roma. Queste sono gli ultimi spifferi di calciomercato per quanto riguarda il club giallorosso, che deve rinnovare il suo organico dopo aver fallito l’accesso all’ultima Champions League.
L’olandese è stato negli ultimi anni uno dei perni della Roma, prima di essere ceduto la scorsa estate, a calciomercato già chiuso, ai francesi del Marsiglia, allora allenati da Rudi Garcia.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
I francesi, che pure non hanno vissuto una stagione esaltante, sono pronti però a cederlo. E si sta ipotizzando uno scambio con Nzonzi, centrocampista in procinto di lasciare la Roma (sulle sue tracce Lione e Marsiglia).
Uno scambio che tuttavia sembra essere molto difficile. Kevin Strootman, giocatore validissimo nonostante i tanti infortuni avuti in carriera, ha un ingaggio molto alto che si aggira sui 5 milioni di euro. Una cifra che sembra alta per il club giallorosso.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore