Brasile-Argentina streaming Dazn e diretta tv stanotte, Coppa America 2019

Brasile-Argentina Coppa America

Brasile-Argentina si affrontano nella nottata italiana nella prima semifinale della Coppa America 2019. Chi vince, contenderà il trofeo domenica a Cile o Perù, in campo domani nell’altra semifinale della competizione.

Brasile-Argentina Coppa America, quando si gioca

Il calcio d’inizio di Brasile-Argentina è previsto alle 21.30 locali, quando in Italia saranno le 2.30 di mercoledì 3 luglio, un orario non certo agevole per gli appassionati italiani. Non mancheranno però di certo coloro che faranno nottata per gustarsi la super sfida tra due delle nazionali più tifate al mondo e i tanti duelli tra i big presenti in campo, da Messi a Aguero e Lautaro Martinez da una parte opposti ai vari Coutinho, Firmino, Alisson e Thiago Silva dall’altra solo per citarne alcuni.
Coppa America, Uruguay eliminato ai rigori dal Perù

Brasile-Argentina, dove vederla in diretta streaming

La semifinale di Coppa America, Brasile-Argentina, sarà visibile in diretta streaming su Dazn, emittente che detiene in esclusiva i diritti di trasmissione della competizione. Per accedere alla visione di Brasile-Argentina su Dazn è necessario possedere un abbonamento al servizio oppure registrarsi a Dazn, fornendo credenziali e metodo di pagamento. Chi si registra per la prima volta a Dazn può usufruire del mese di visione gratuita e pertanto vedere Brasile-Argentina gratis.

Brasile-Argentina diretta tv, Coppa America

Per vedere Brasile-Argentina in tv è necessario possedere una smart tv con l’applicazione di Dazn integrata o da scaricare dallo store digitale, alla quale accedere poi con le credenziali di registrazione al servizio.
LEGGI ANCHE – Sportitalia visibile sul digitale terrestre con 4 canali