PSG, firmato contratto storico con la Nike. Ecco le cifre

PSG Nike
Il PSG prolunga l’accordo con Nike

Il PSG e la Nike insieme ancora per 13 anni

Notizie PSG – Il club francese ha ufficializzato il prolungamento dell’accordo con il marchio sportivo per cifre record. Attraverso un comunicato sul proprio sito, la società ha reso nota la notizia.

“E’ più grande contratto di sponsorizzazione per la storia della squadra parigina. Siamo orgogliosi di 30 anni di storia ininterrotta. Paris Saint-Germain e Nike annunciano oggi la firma di una lunga e ambiziosa partnership a lungo termine che mette in evidenza lo status del Club, punto di forza per Nike nel mondo, e questo apre una nuova era di collaborazione tra due dei marchi più rispettati, creativi e innovativi nel mondo dello sport. Questa partnership comprende anche sezioni di calcio femminile e pallamano.

Il presidente Al-Khelaifi ha dichiarato: L’accordo rappresenta un passo molto importante, che riflette ciò che il club è diventato sulla scena mondiale e le grandi ambizioni che abbiamo per il futuro. Nike è il partner più fedele del Club e questo contratto è una testimonianza della nostra determinazione a continuare a supportarci per molti anni.”

Il PSG percepirà 75 milioni di euro all’anno

“Nelle ultime otto stagioni, abbiamo sviluppato il marchio Paris Saint-Germain in un modo molto forte. Grazie a Nike e Jordan, abbiamo venduto un numero record di maglie in questa stagione, una delle più importanti nel calcio europeo. Non vediamo l’ora di continuare questa rapida crescita e fare un nuovo passo nei prossimi anni, specialmente nei mercati emergenti del calcio”, ha concluso il patron dei francesi.

Calciomercato PSG, ecco Sarabia dal Siviglia: la firma è ad un passo

Il contratto firmato farà guadagnare al club parigino 75 milioni di euro all’anno, per 13 stagioni, una cifra monstre che permetterà di rimanere costantemente attivi nelle migliori trattative di mercato.

L’obiettivo resta la Champions e per arrivarci bisognerà acquistare i giocatori migliori in circolazione e questo accordo con Nike potrebbe aprire le porte ad un calciomercato ancora di più da sogno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l’offerta del PSG per Donnarumma non convince