Coppa d'Africa, le partite di venerdì 28 giugno

Coppa d'Africa, le partite di venerdì 28 giugno
Coppa d’Africa, le partite di venerdì 28 giugno

La Coppa d’Africa, i match in programma oggi

Emozioni e gol non mancheranno nemmeno oggi in Coppa d’Africa. Si giocano altre tre partite valide per la fase a gironi. Siamo arrivati alla seconda giornata e ci sono punti preziosi in palio per arrivare allq qualificazione. Vediamo quali sono gli incontro in calendario oggi 28 giugno.
Il primo match delle 16.30 è Tunisia-Mali. I tunisini sono obbligati a fare risultato, visto che all’esordio non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro l’Angola. Un solo punto in classifica è un bottino troppo magro, da migliorare contro il Mali. Attenzione però perché questa squadra non scherza e lo confermano i quattro gol segnati alla Mauritania. Khazri da una parte e Marega dall’altra sono le due stelle da tenere d’occhio.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Alle 19 si gioca probabilmente la partita più interessante della giornata in Coppa d’Africa, vale a dire Marocco-Costa d’Avorio. E’ la sfida che mette in palio il primo posto nel gruppo D, considerando che entrambe le squadre hanno tre punti dopo aver vinto all’esordio. Finora il Marocco ha mostrato tutte le sue qualità, con giocatori come Ziyech e Boufal che possono fare la differenza con il loro talento. Più pragmatica però la Costa d’Avorio, una delle squadre candidate per la vittoria finale. Chiude il quadro odierno alle ore 22 Sudafrica-Namibia. Entrambe le squadre sono ferme a quota zero punti e dunque questo match è uno snodo fondamentale per le loro ambizioni. Il loro obiettivo è quello di ottenere il pass per il turno successivo anche arrivando tra le migliori terze.