MLS, Rooney show: gol incredibile da centrocampo! VIDEO

Wayne Rooney gol
Wayne Rooney, autore di gol pazzesco

Wayne Rooney incanta i tifosi americani

Notizie MLS – Il DC United ha battuto l’Orlando City di Nani per 1-0 con uno strepitoso gol dell’ex attaccante del Manchester United

Il giocatore inglese ha realizzato al decimo minuto il gol dell’1-0, l’unico della partita, con un tiro incredibile ancor prima del cerchio di centrocampo, battendo il portiere avversario, Rowie, posizionato più avanti della linea di porta.

La rete di Rooney è senz’altro una delle più belle di questa stagione ed entra in classifica con la splendida rovesciata di Zlatan Ibrahimovic realizzata qualche settimana fa.

Prossimi impegni di Rooney in MLS

Con questa vittoria i DC United mantengono il terzo posto nella classifica ad Est, con 30 punti, gli stessi del Montreal Impact e a meno 2 dal Philadelphia Union capolista.

MLS, Ibrahimovic segna in rovesciata ma non basta ai Galaxy. VIDEO

Tra soli 3 giorni si torna in campo e sarà sfida ai Toronto, ex squadra di Giovinco, settima in campionato e in piena lotta per rientrare nel gruppo dei playoff.

Trasferta difficile per la squadra di Montreal che affronterà l’Atlanta United, quarta in classifica, in trasferta. Volerà fuori casa anche Philadelphia, impegnata nel campo dei New York City, sesti.

LEGGI ANCHE: De Rossi verso la MLS. Il Los Angeles FC in vantaggio.