Calciomercato Juventus, Chiesa vuole i bianconeri. Ma c'è un ostacolo

Federico Chiesa attesa Juventus
Federico Chiesa attesa Juventus

Notizie Juventus –  Chiesa si è promesso ai bianconeri, ma la Fiorentina non molla.

Mercato Juventus –  Rocco Commisso ha ribadito più volte l’incedibilità del suo gioiellino. Almeno nella prossima stagione. Del resto la cessione dell’attaccante non sarebbe un bel biglietto da visita nei confronti della tifoseria viola, soprattutto se l’acquirente è il club bianconero. Nemico storico.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Il neo patron dei gigliati non ha incontrato il giocatore, reduce dalla delusione con l’Italia Under 21. Salvo ribaltoni, l’attaccante dovrà presentarsi intorno al 15 luglio al ritiro della Fiorentina, in programma a Moena. Si profila un braccio di ferro.

La volontà del ragazzo e la promessa dei Della Valle

La famiglia Chiesa, peraltro, rivendica una presunta promessa fatta dalla famiglia Della Valle, relativa al via libera dopo il 30 giugno, smentita però con un comunicato ufficiale, prima che la società venisse ceduta a Commisso. Il braccio destro del neo proprietario Barone non avrebbe trovato traccia di questo documento riguardante un accordo tra le parti.
La situazione resta in stand by. Il contratto di Chiesa con la Fiorentina scadrà nel 2022. Scadenza natirale o cessione ai bianconeri? Non resta che attendere.
Leggi anche – Commisso categorico: “Chiesa non andrà alla Juventus, neanche per 100 milioni”