Calciomercato Inter, torna di moda Ante Rebic. L'Eintracht Francoforte fa muro.

Ante Rebic piace all'Inter ma c'è anche l'interesse della Fiorentina
Ante Rebic piace all’Inter ma c’è anche l’interesse della Fiorentina

Notizie Inter, Ante Rebic nuovo obiettivo dei nerazzurri. I tedeschi non mollano.

Mercato Inter – Torna di moda in casa nerazzurra una vecchia conoscenza del calcio italiano, il croato Ante Rebic. Secondo Sky Deutschland, l’ex Fiorentina e Verona sarebbe tornato un obiettivo di Beppe Marotta e Piero Ausilio, su indicazione di Anotnio Conte. 
Il sarebbe tornato è d’obbligo. Dell’interesse nerazzurro per Rebic se ne era palato già il mese scorso, poi ad inizio giugno le nuove indiscrezioni con i tedeschi dell’ Eintracht Francoforte irremovibili sulla cessione del giocatore non meno per 50 milioni di euro. Fatto salvo la bontà della stagione dell’attaccante, la richiesta tedesca è stata ritenuta fuori mercato. Spettatore interessato la Fiorentina che sulla questione resta a guardare, dall’eventuale cessione di Rebic a Firenze dovrebbe arrivare il 50 percento dell’incasso, così come da contratto.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

30 milioni sono pochi sostengono i tedeschi

A inizio giugno anche la BILD aveva rilanciato sull’interesse dell’Inter per Rebic, spingendosi oltre e dando le cifre della proposta di contratto fatta al giocatore dal club nerazzurro di circa quattro milioni. Sempre secondo la stampa tedesca al momento i dirigenti nerazzurri avrebbero messo sul piatto 30 milioni, troppo poco hanno risposto i tedeschi .