Mondiali di calcio femminili, Aurora Galli, ecco i motivi della sua esultanza. VIDEO

Aurora Galli e Laura Giuliani
Aurora Galli e la sua esultanza in video

Notizie Mondiali calcio femminile 2019. Aurora Galli, con la collaborazione di Laura Giuliani, spiega la sua esultanza contro la Cina.

Cuore azzurro, dietro il cammino poderoso delle ragazze italiane ai Mondiali di calcio femminile c’è sicuramente il grande lavoro di Milena Bertolini ma anche il palese affiatamento di un gruppo che sembra unito pure dopo il fischio finale di ogni gara. Quella complicità che traspare, dà adito a sorrisi e spunti di riflessione, per andare avanti insieme. Nonostante le avversità.

Mondiali calcio femminile 2019, gli occhi della Galli: quell’esultanza particolare

Fra i simpatici retroscena di questa competizione a tinte azzurre, c’è anche quello che accompagna l’esultanza di Aurora Galli: avrete sicuramente visto la campionessa esultare dopo il gol contro la Cina in uno strano modo, indicando i suoi occhi con le dita, come a dire: “Vi osservo”. Con chi ce l’aveva? Era riferito alle sue amiche, che la guardano da casa e non si perdono una partita delle Sorelle d’Italia.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Dunque, una scaramanzia, persino un po’ rassicurante, spiegata dalla stessa Galli in un video – pubblicato da Sky Sport – con la complicità di Laura Giuliani. Il simpatico siparietto ha fatto il giro del Web.