Italia-Cina, azzurre ai quarti. Bertolini: "Grande risultato, partita incredibile"

milena bertolini
Le parole del ct Milena Bertolini dopo il passaggio del turno

Notizie Mondiale calcio femminile. L’Italia è ai quarti di finale, 2-0 alla Cina grazie alle marcature di Giacinti Galli. La soddisfazione del ct azzurro: “Grandi”.

Giacinti-Galli, questa l’accoppiata vincente che ha scritto la storia calcistica di questo Mondiale azzurro. L’Italia passa ai quarti di finale della competizione, è la rivalsa delle sorelle d’Italia che hanno conquistato la fiducia di tutti ed un turno in più con il sostegno di un intero Paese. 2-0 contro la Cina, la partita perfetta, il regalo ideale per Milena Bertolini che festeggia al meglio il compleanno, la ciliegina su una torta già perfetta che ricorda a tutti quanto “col tricolore non si molla mai”. Le parole del ct azzurro:
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie >> CLICCA QUI

Calcio femminile, Italia avanti al Mondiale. Ai quarti grazie a Giacinti e Galli

PARTITA FONDAMENTALE“Risultato incredibile, partita difficile. Non giocata bene, nel calcio non c’è solo quello. Ci sono tanti altri aspetti, sono state ciniche. Questo è un grande traguardo. Un regalo per tutti, stiamo facendo tutti delle grandi cose. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti gli italiani per colmare dei gap che abbiamo. Possiamo arrivare lontano”.