Home Calcio Italia-Cina, azzurre ai quarti. Bertolini: "Grande risultato, partita incredibile"

Italia-Cina, azzurre ai quarti. Bertolini: "Grande risultato, partita incredibile"

CONDIVIDI
milena bertolini
Le parole del ct Milena Bertolini dopo il passaggio del turno

Notizie Mondiale calcio femminile. L’Italia è ai quarti di finale, 2-0 alla Cina grazie alle marcature di Giacinti Galli. La soddisfazione del ct azzurro: “Grandi”.

Giacinti-Galli, questa l’accoppiata vincente che ha scritto la storia calcistica di questo Mondiale azzurro. L’Italia passa ai quarti di finale della competizione, è la rivalsa delle sorelle d’Italia che hanno conquistato la fiducia di tutti ed un turno in più con il sostegno di un intero Paese. 2-0 contro la Cina, la partita perfetta, il regalo ideale per Milena Bertolini che festeggia al meglio il compleanno, la ciliegina su una torta già perfetta che ricorda a tutti quanto “col tricolore non si molla mai”. Le parole del ct azzurro:
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie >> CLICCA QUI

Calcio femminile, Italia avanti al Mondiale. Ai quarti grazie a Giacinti e Galli

PARTITA FONDAMENTALE“Risultato incredibile, partita difficile. Non giocata bene, nel calcio non c’è solo quello. Ci sono tanti altri aspetti, sono state ciniche. Questo è un grande traguardo. Un regalo per tutti, stiamo facendo tutti delle grandi cose. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti gli italiani per colmare dei gap che abbiamo. Possiamo arrivare lontano”.
 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore