Home ALTRI SPORT Nuoto, Pellegrini sbanca al “Sette Colli” con i 200 stile. Disfatta Paltrinieri

Nuoto, Pellegrini sbanca al “Sette Colli” con i 200 stile. Disfatta Paltrinieri

CONDIVIDI
Federica Pellegrini mondiali di nuoto in cina
Federica Pellegrini si esalta al “Sette Colli” di Roma

Notizie nuoto, arrivano conferme dal trofeo “Sette Colli”: bene la Pellegrini, record per Margherita Panziera nei 200 dorso. Male Paltrinieri.

Ancora Federica Pellegrini, la ‘Divina’ conferma il suo stato di forma e il suo talento in vasca nel corso dell’ultima edizione del trofeo “Sette Colli” a Roma. Nella Capitale la Pellegrini si esalta, lo fa con un classico: trionfare nella gara in cui si trova meglio, i 200 sl. Il tempo di 1.55.42 fa ben sperare in vista dei Mondiali di Gwangju.

Nuoto, la solita Pellegrini accompagna l’exploit Panziera nei 200 dorso. Che disfatta per Paltrinieri!

Molto bene anche Margherita Panziera nei 200 dorso: annichilita la collega Katinka Hosszu, ottenendo il record della manifestazione. Tempo: 2.06.87. Numeri importanti che lasciano presagire un futuro roseo per il nuoto. Basta avere Fede, ma non c’è solo lei, menomale.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Brusco stop, invece, per Gregorio Paltrinieri che non sta vivendo un bel periodo: non riesce a imporsi al meglio nel corso della manifestazione, solo un quarto posto per il campione olimpico dei 1500 mt. Prestazione non all’altezza, il pubblico romano ha assistito ad una vera e propria débâcle giustificata dal campione con una confessione franca: “Stanchezza insopportabile, troppi carichi in allenamento”. Vince dunque il brasiliano Costa con il tempo di 14.59.91.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore