Home Calcio Calciomercato Juventus, PSG su Pogba: offerto un clamoroso scambio

Calciomercato Juventus, PSG su Pogba: offerto un clamoroso scambio

CONDIVIDI
Paul Pogba vicino al Real Madrid
Scambio Pogba-Neymar

Notizie Juventus: il PSG offre Neymar per Pogba

Mercato Juventus – Il futuro di Paul Pogba sembra lontano dal Manchester United. Il francese è stato chiaro: è desideroso di iniziare una nuova avventura, col Real Madrid e Juventus che spingono.

I Blancos non possono operare al momento perché devono cedere qualcuno. Nella testa del calciatore c’è la Spagna, lì dove troverebbe come allenatore un idolo come Zidane. Ma il richiamo della Juventus è forte e ci sta pensando. Il giocatore comunque non ha fretta per decidere. Intanto in Inghilterra parlano anche di Paris SaintGermain come una delle candidate. Secondo The Indipendent, la società di Parigi avrebbe proposto un clamoroso scambio con Neymar.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Pogba-Neymar, scambio difficile

Pare ormai ovvio che il rapporto fra il brasiliano e la società si è ormai rotto. “Nessuno lo ha obbligato a venire da noi“, ha detto Nasser AlKhelaifi sul suo conto. Neymar sogna il ritorno al Barcellona, sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio. Difficile il passaggio al Manchester United per una serie di motivi, anche economici. Questa indiscrezione è destinata a rimanere tale. Pogba non ha ancora una destinazione: Juventus e Real Madrid sono in vantaggio, il PSG proverà ad inserirsi. I bianconeri stanno approfittando dell’operazione De Ligt per discuterne con Raiola.

LEGGI ANCHE – Panchina Newcastle, Mourinho e Gattuso fra i candidati

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore