Calciomercato Man United, Pogba, i compagni dello United non lo vogliono più vedere!

Paul Pogba pensa di lasciare Manchester
Paul Pogba pensa di lasciare Manchester

Notizie Manchester United, il “polpo Paul” sarebbe di troppo nello spogliatoio dello United!

Mercato Man Utd – Il classe 93 francese potrebbe fare presto il bagaglio, ancora una volta per lasciare l’Old Trafford come quando passò alla Juventus che ancora era un ragazzino nel 2012.

Stavolta i problemi sarebbero con il resto della squadra allenata dal norvegese Solskjaer. Spogliatoio rovente con i compagni del campione del mondo, una personalità troppo ingombrante che secondo il tabloid inglese “The Sun” sarebbe pronto a cambiare maglia nei prossimi giorni.

Il giornale britannico è sicuro che il suo apporto non sia così indispensabile e che troppe noie arreca ai colleghi e ai suoi allenatori come successo con Josè Mourinho nel 2018 e i loro attriti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il Real Madrid ma ancor di più la Juventus sono pronte a farlo firmare e per questo sia Matuidi che Khedira sarebbero pronti a lasciare Torino.

Con Maurizio Sarri saranno scintille?

La convivenza con un tipo così non è mai facile e la ruggine inizia a graffiare la pelle dei diavoli rossi. La sua esuberanza e la sua irriverenza sono al capolinea, almeno dalle parti di Manchester!

Paul non rientra nei piani del nuovo Man United, pronto a rilanciarsi dopo una stagione poco brillante e con il piazzamento Champions fallito. Il tecnico toscano è poco incline a compromessi e per questo se tornerà a Torino non ci si annoierà sicuramente…

LAZIO A SCACCHI: Calciomercato Lazio, stampa bosniaca: ecco l’idea Mandžukić