Home Calcio Inter, Icardi fuori dal progetto. Wanda chiama ancora Conte, poi la smentita.

Inter, Icardi fuori dal progetto. Wanda chiama ancora Conte, poi la smentita.

CONDIVIDI
Wanda Nara Conte Icardi
Wanda Nara in contatto con Antonio Conte per Icardi.

Notizie Inter, Wanda parla con Conte del futuro di Icardi

Nelle scorse settimane diverse indiscrezioni hanno riportato di una prima chiamata da parte dell’agente e moglie dell’attaccante nerazzurro, nei confronti del nuovo tecnico.

L’argentina avrebbe sottolineato nuovamente la volontà del marito di rimanere a Milano.

Il neo allenatore, però, avrebbe ribadito la sua posizione in merito al numero 9, non considerato parte integrante del nuovo progetto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Un ulteriore rifiuto che in un primo momento avrebbe mosso la procuratrice a richiedere una cessione a parametro zero, e che in seguito l’avrebbe portata a richiamare l’ex Juventus.

Secondo quando riportato dal Corriere dello Sport, Wanda Nara avrebbe cercato un ulteriore accordo con il tecnico che ha sostituito Luciano Spalletti, senza trovare però riscontri importanti.

L’argentina ha poi deciso di smentire ogni voce con un Tweet sul suo profilo.

“Visto che certa gente continua a filtrare notizie false , ci tengo a chiarire che non ho chiamato nessuno. Come hanno fatto capire e purtroppo sono tanti a scrivere su questa enorme bugia…”.

L’Inter cerca il prossimo attaccante

I nerazzurri sono subito entrati in azione per cercare un sostituto, qualsiasi sarà la soluzione contrattuale che si riuscirà a trovare con Icardi.

Da numerose settimane i nomi più caldi sono quelli di Edin Dzeko e Romelu Lukaku.

Il bosniaco della Roma è stato molto vicino al club milanese, ma negli ultimi giorni i giallorossi si sono allontanati dalla trattativa, rendendone più complicato un accordo.

Resta invece in pole il nome dell’attaccante belga, il suo costo è di circa 80 milioni di euro, ma la volontà ferrea di trasferirsi in Italia per giocare la Serie A, sarà determinante.

Nelle prossime settimane si potranno sciogliere i dubbi sul valzer di attaccanti che è pronto a vivere l’Inter in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE: L’Inter sorpassa il Milan per Sensi: l’affare si può chiudere

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore