Home Calcio Jorginho, l'agente lo spinge alla Juventus: "A Sarri serve un giocatore come...

Jorginho, l'agente lo spinge alla Juventus: "A Sarri serve un giocatore come lui".

CONDIVIDI

Jorginho l'agente strizza l'occhio alla Juventus
Jorginho l’agente strizza l’occhio alla Juventus

Jorginho e la Juventus. L’agente del giocatore sponsorizza i trasferimento. 
Il procuratore dell’italo-brasiliano Joao Santos ha parlato a Kiss Kiss Napoli.
Contatti: “Al momento non ci sono stati contatti, però Sarri necessita di un giocatore come Jorginho per il suo stile di gioco. Non so quali siano le strategie della Juventus, quindi vederemo”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Possibilità: “Sarri è arrivato da poco, quindi deciderà con Paratici. Immagino che stiano già pianificando gli obiettivi di mercato. “Se dovesse arrivare una telefonata di Paratici per Jorginho? Probabilmente la farebbe prima al Chelsea”.

Jorginho cresciuto grazie a Sarri

Il brasiliano naturalizzato italiano è esploso al Napoli sotto la gestione Sarri, diventando anche un punto fermo della Nazionale di Mancini. Il neo tecnico della Juventus lo ha voluto al Chelsea, con cui ha conquistato l’Europa League e la qualificazione in Champions. Se Lampard arrivasse sulla panchina dei Blues potrebbe partire.
Jorginho ha 27 anni, il suo valore di mercato si aggira intorno ai 65 milioni di euro. Durante il ritiro azzurro, qualche  settimana fa parlò dell’arrivo di Sarri, allora non avvenuto,  alla Juventus.  
Leggi anche – Jorginho voleva mollare il calcio poi la svolta. Ecco il suo racconto.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore