Coppa d'Africa, le partite in calendario il 22 giugno

Coppa d'Africa, le partite in calendario il 22 giugno
Coppa d’Africa, le partite in calendario il 22 giugno

Coppa d’Africa, le partite del 22 giugno
Dopo la vittoria dell’Egitto nel debutto contro lo Zimbabwe, la Coppa d’Africa prosegue sabato 22 giugno con altre tre partite in calendario.
Alle 16.30 si gioca DR Congo-Uganda, vale a dire la contesa tra le altre due formazioni che fanno parte del gruppo A. Chiaramente entrambe giocheranno per conquistare la vittoria, consapevoli che in quel raggruppamento bisognerà lottare probabilmente per il secondo posto, vista la forza dell’Egitto.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Alle 19 scende in campo la Nigeria per affrontare il Burundi. I nigeriani sono sì una buona squadra ma non hanno più quei giovani di talento che facevano faville negli anni Novanta. Di sicuro però il Burundi è un avversario alla sua portata e vorrà iniziare il cammino nella Coppa d’Africa 2019 nel migliore dei modi.
Ultimo match del 22 giugno è Guinea-Madagascar, altra sfida del gruppo B che si giocherà alle ore 22 italiane. La Guinea sembra essere favorita per la vittoria, ma si troverà di fronte un avversario che magari avrà meno qualità, ma ha tanto entusiasmo da vendere e non vorrà vestire i panni dello sparring partner.
LEGGI ANCHE Barbara Bonansea: chi è la stella della nazionale di calcio femminile