Coppa America, Bolivia-Venezuela e Perù-Brasile: le probabili formazioni

Coppa America, Bolivia-Venezuela e Perù-Brasile: le probabili formazioni
Coppa America, Bolivia-Venezuela e Perù-Brasile: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bolivia-Venezuela e Perù-Brasile
Bolivia-Venezuela e Perù-Brasile sono le partite valide per la terza giornata della fase a gironi della Coppa America. Si giocano sabato 22 giugno e ci diranno quali saranno le formazioni ad andare avanti nel gruppo A di questo torneo. La classifica al momento vede Brasile e Perù a quota 4, Venezuela a 2 e Bolivia a 0.

Il Venezuela finora ha ottenuto due pareggi, entrambi per 0-0. Una fase difensiva perfetta messa in mostra contro il Perù ma anche contro il quotatissimo Brasile. Insomma la sua speranza è quella di vincere contro la Bolivia per guadagnarsi la qualificazione al turno successivo. E la missione sembra possibile, viste le difficoltà di una Bolivia che non sembra avere la stessa qualità degli avversari e che non è aiutata stavolta dal fattore campo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nell’altra sfida Brasile e Perù si giocano il primo posto. La nazionale verdeoro, la grande favorita per la conquista della Coppa America, fin qui ha un po’ tradito le attese. Specie contro il Venezuela ha giocato sotto ritmo e non è riuscita a sfondare nonostante tutti i suoi talenti. Contro il Perù gli basta anche il pareggio per rimanere davanti ai rivali, in virtù della migliore differenza reti, ma Tite farà qualche cambio in formazione e il Brasile pare essere favorito per la conquista dei tre punti.

Le probabili formazioni di Bolivia-Venezuela

Bolivia (4-2-3-1): Lampe; D. Bejarano, Jusino, Haquín, M. Bejarano; Galindo, Castro; Chumacero, Justiniano, Saavedra; Marcelo Moreno.
Venezuela (4-5-1): Farinez; Hernández, Osorio, Villanueva, Rosales; Moreno, Rincón, Herrera, Machís, Murillo; Rondón.

Le probabili formazioni di Perù-Brasile

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Yotún, Tapia; Carrillo, Farfan, Cueva; Guerrero.
Brasile (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Filipe Luis; Arthur, Casemiro; Richarlison, Coutinho, Everton; Gabriel Jesus.

LEGGI ANCHE Barbara Bonansea: chi è la stella della nazionale di calcio femminile