Home CALCIO

Zaniolo, parla la mamma: “Futuro? Vuole restare, ma dipende dalla Roma”.

Nicolò Zaniolo Roma
Nicolò Zaniolo Roma

Nicolò Zaniolo vuole restare alla Roma, malgrado le tante voci sul suo futuro. 

La mamma del giocatore, Francesca Costa, concede un’intervista a Retesport per rispondere alle indiscrezioni sul destino del figlio, più volte accostato alla Juventus.

Gestione: “Lui è un ragazzo molto tranquillo che ha avuto un successo improvviso e non è stato facile gestirlo. Nicolò ha bisogno di un allenatore psicologo. Di Francesco lo è stato, Ranieri meno. Per esempio gli ha cambiato ruolo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Voci: “Su di lui si è sempre fatto un caso a prescindere. Fa male leggere certe cose adesso come in passato. Mi riferisco a richieste di adeguamenti contrattuali,a richiesta di soldi. Tutto questo non è vero lui non pensa a questo ma solo a fare il suo lavoro. Ho sentito anche commenti troppo esagerati dopo l’ultima gara in Under 21. Ha giocato pochi minuti e dopo aver preso una botta in testa”.

De Rossi: “Nicolò era molto legato a De Rossi perché era un punto di riferimento nello spogliatoio. Daniele gli è stato vicino anche quel giorno che mi rapinarono a Roma. Ma Nicolò rimarrà alla Roma finché la società lo vorrà”.

Fonseca: “Non so se si siano sentiti. Penso di no. Domani andiamo a vedere la partita dell’Under 21. Lui è squalificato ma andremo lo stesso. Era il sogno di Nicolò essere li e partecipare a questa competizione

Critiche: “Mi hanno attribuito la colpa di mettermi in mostra a discapito della tranquillità di mio figlio. Ma io avevo i miei social e non era assolutamente mia intenzione. Io non mi faccio influenzare da certi commenti. Penso solo al bene di Nicolò. Caratterialmente sono sensibile ma mi sento forte rispetto a certe illazioni e commenti su di me. Possono continuare a dirmi ciò che vogliono, io penso sempre a proteggere mio figlio. Non sono ancora abituata all’idea che Nicolò sia diventato un calciatore. Lo vedo ancora come mio figlio, con le sue debolezze e le sue fragilità. So quanto mio figlio non dia priorità ai soldi. La sua priorità è quella di pensare a giocare al calcio“.

Leggi anche – Papà Zaniolo: “Ha un contratto, ma non sappiamo con chi parlare”.