Pogba ha deciso: Juventus o Real Madrid, c'è la data

Pogba Real Madrid
Le ultime su Pogba

Paul Pogba non ha nessuna fretta. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il centrocampista francese ha spiegato al suo entourage di essere disposto ad aspettare, anche fino a fine agosto se necessario.
Il centrocampista ha fatto capire che vuole lasciare il Manchester United. Di fronte a lui ci sono due possibilità: il ritorno alla Juventus e il passaggio al Real Madrid dove troverebbe un idolo come Zinedine Zidane. I Red Devils provano a fare muro, ma la volontà del giocatore è ormai chiara: lasciare l’Inghilterra e iniziare una nuova avventura importante. La richiesta di base è di 120 milioni. Una cifra alta, ma non impossibile, né per la Juventus e né soprattutto per il Real Madrid.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Pogba disposto ad aspettare

Ad ora il mercato dei Blancos è bloccato. Dopo aver speso 300 milioni, la società ha bisogno di cedere per fare cassa e soprattutto per tenere fede alle norme del Fair Play Finanziario. Questo gioca a favore della Juventus, che nel frattempo può trovare una strategia per convincere il francese. La disponibilità del giocatore ad aspettare anche fino ad agosto è un altro fattore positivo per Andrea Agnelli e Fabio Paratici, che possono lavorare con serenità e provare il tutto per tutto.
LEGGI ANCHE – Joao Felix, ad un passo dall’Atletico ma il Real rilancia: 130 milioni!