Coppa d’Africa 2019 su Dazn, dove vederla in streaming e diretta tv

salah-egitto

La Coppa d’Africa 2019 si disputa in Egitto dal 21 giugno al 19 luglio, una collocazione inusuale per l’evento che, di solito, era in programma in inverno tra gennaio e febbraio.

Ventiquattro le nazionali partecipanti divise in sei gironi. Tre le debuttanti (Madagascar, Mauritania, Burundi) che si affiancheranno alle grandi potenze calcistiche del continente, il Camerun detentore del titolo, l’Egitto padrone di casa, il Marocco, l’Algeria, la Nigeria, il Ghana, il Senegal e la Costa d’Avorio con Mali, Congo DR e Tunisia possibili outsider.

Tanti i big in campo ammirati nei maggiori campionati europei. Qualche nome ? I campioni d’Europa con il Liverpool Salah e Mané stelle di Egitto e Senegal, il difensore del Napoli Koulibaly altro top player del Senegal, il marocchino dell’Ajax Ziyech, gli ivoriani Kessie e Pepe, il maliano Moussa Marega attaccante del Porto, l’algerino Mahrez campione d’Inghilterra con il City.

Saranno ben 15 i calciatori partecipanti alla Coppa d’Africa che militano in Serie A. Ai citati Koulibaly e Kessie vanno aggiunti Asamoah e Acquah (Ghana), Fares, Ounas e Bennacer (Algeria), Bastos (Angola), Aina e Trost Ekong (Nigeria), Diawara del Napoli (Guinea), Bourabia (Marocco) e Dabo, quest’ultimo calciatore in forza al Rieti e alla Guinea Bissau.

Coppa d’Africa 2019 su DAZN

La Coppa d’Africa 2019 è un’esclusiva di Dazn che trasmetterà tutti i match della competizione, alla stregua di quanto sta avvenendo per la concomitante Copa America.  Tre le partite di media al giorno nella fase a gironi a partire dal tardo pomeriggio. L’ultimo match di giornata è previsto alle 22 anche per fronteggiare le condizioni climatiche non certo favorevoli in questo momento in Egitto con temperature piuttosto elevate.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Coppa d’Africa streaming su DAZN

Per vedere la Coppa d’Africa su Dazn è necessario essere registrati o abbonati al servizio streaming che trasmette i propri contenuti sul sito omonimo o sull’applicazione dedicata disponibile per dispositivi IOS e Android.

Per registrarsi a Dazn è sufficiente inserire i dati richiesti. Al termine della registrazione si deve abilitare l’account seguendo la procedura richiesta. Attenzione, chi si registra per la prima volta a Dazn può attivare e usufruire del mese di visione gratuita regalato dall’emittente ai potenziali nuovi abbonati. Pertanto, se la Coppa d’Africa si disputa dal 21 giugno al 19 luglio chi si registra prima dell’inizio torneo o a competizione cominciata potrà vedere gratis in streaming la Coppa d’Africa su Dazn.

Coppa d’Africa 2019 in diretta tv

Per vedere la Coppa d’Africa in diretta tv è necessario possedere una smart tv con l’applicazione di Dazn integrata o da scaricare dallo store digitale, alla quale accedere poi con le credenziali di registrazione al servizio.