Buffon, nuovo tentativo dell’Atalanta ma il Porto è avanti

Toloi insieme a Buffon a Bergamo
Toloi insieme a Buffon a Bergamo

Con questo caldo torrido una foto frizzante ci sta benissimo. Nel freddo e nelle neve di Bergamo durante il prossimo inverno potrebbe esserci Gigi Buffon. Non da turista ma da portiere della Dea di Percassi.

La Champions sta attirando Gigi che con i bergamaschi giocherebbe almeno le sei partite del girone. L’albanese Berisha dovrebbe salutare a breve con destinazione Salisburgo in primo piano. C’è Gollini che è molto bravo e Buffon potrebbe fargli da chioccia in questa nuova ed esaltante campagna europea con i nerazzurri.

Buffon ha detto che è in cerca di emozioni e questa in terra orobica sarebbe niente male anche per il calore del tifo atalantino e la nuova curva dello stadio in fase di ristrutturazione in questa lunga estate. Comunque c’è Reggio Emilia prenotato.

La notizia del pressing atalantino per il portierone nazionale è rimbalzata da Sky Sport fino a calciomercato.it

La squadra di Gasperini sarebbe però ancora in seconda fila. Per adesso in vantaggio resta il Porto che deve sostituire lo sfortunato Iker Casillas.

Le emozioni di Marassi…

Il suo storico agente Silvano Martina è stato chiaro. Ora Gigi è in vacanza con la sua famiglia e quando tra una settimana rientrerà nel Bel Paese si saprà con chiarezza il suo futuro e si metterà a disposizione per il ritiro di luglio con la nuova squadra.

Intanto altre squadre fremono e lo sognano: Lazio (feeling con la curva nord), Genoa (da piccolo la tifava) e Carrarese (la sua culla). Vere emozioni, brividi sulla pelle!

PANZER A TRIESTE: Europeri Under 21, la Germania demolisce la Serbia: 6-1