Tonali, c'è l'offerta del PSG. Leonardo in pressing anche su Milinkovic-Savic

Tonali Juventus
Offerta del PSG per Tonali

Sandro Tonali è considerato uno dei migliori talenti italiani in circolazione. Protagonista nella promozione del Brescia in Serie A, il centrocampista si prepara ad un’estate molto calda. Intanto arriva un’offerta molto importante.
Il Milan è sulle sue tracce da tempo. Piaceva parecchio a Leonardo, che ora pare aver proposto il nome anche al Paris SaintGermain. Secondo quanto riportato da ‘l’Equipe’, il nuovo direttore sportivo brasiliano avrebbe già preparato un’offerta da 30 milioni per il giovane centrocampista del Brescia. Massimo Cellino, che vorrebbe tenerlo un’altra stagione, è molto tentato da questa proposta. Tonali farebbe lo stesso e identico percorso di Marco Verratti: exploit in Serie B e subito a Parigi, senza mai passare per il nostro massimo campionato.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

PSG, Leonardo su Milinkovic-Savic e Donnarumma

Leonardo è molto attento al calciomercato italiano. Al PSG ha la disponibilità economica necessaria per fare ciò che non ha potuto al Milan. L’esempio lampante è Sergej MilinkovicSavic, il grande obiettivo della scorsa estate rossonera. La Lazio ha aperto alla cessione e il dirigente brasiliano è in pressing. Così come lo è su Gianluigi Donnarumma, scelto come l’erede di Gianluigi Buffon. Si tratterebbe di un vero e proprio scippo alla sua ex squadra, che intanto potrebbe essere costretta a fare una vendita importante. Intanto Leonardo continua a lavorare anche su Matthijs de Ligt, molto vicino. Ma la telenovela non è ancora finita…
LEGGI ANCHE – Sarri-Juventus, vincere e convincere è l’unica cosa che conta. Ma quanta fatica