Basket, Sassari pareggia la serie 3-3, ora gara 7 per lo scudetto a Venezia!

Sassari in canotta azzurra
Sassari in canotta azzurra

Sassari parte male, recupera poi aggancia e batte Venezia in gara 6. Ora siamo 3 a 3 nella finale scudetto dei playoff 2019 della Serie A1 italiana.

Sassari ha vinto di dieci lunghezze, 87 a 77!

Non nella mia isola! Questo lo slogan rispettato dai sassaresi che non volevano far vincere lo scudetto a Venezia sul loro parquet!

Venezia è partita alla grande chiudendo a + 6 il primo quarto in terra sarda. Poi la Dinamo ha rimontato con la grinta ed il sudore del suo coach Pozzecco.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il Palasport Roberta Serradimigni di Sassari è stato una bolgia che ha tramortito i veneziani, i quali avevano la possibilità di vincere già oggi lo scudetto!

Il Banco di Sardegna Sassari ha coinvolto tutto il suo pubblico, la sua gente con una grande partita che ora porta la serie all’ultima curva in Laguna, tanto cara anche ai Pink Floyd.

3-3 ed ora gara 7 in casa della Reyer!

Grande equilibrio nel secondo periodo con il risultato parziale di 15 pari. Le difese hanno lavorato alla grande e Sassari ha retto l’urto dei lunghi veneti della Reyer. Nel terzo quarto i ragazzi del Poz hanno allungato chiudendo 29-17!

Gara 7 sarà decisiva per stabilire la nuova squadra campione d’Italia!

CHE FINALE! Daye Venezia! La Reyer sbanca Sassari e conduce 2-1